CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Galaxy S4 [I9515]: BLOCCHI, RIAVVI E SPEGNIMENTI CASUALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amas73 Visualizza il messaggio
    Salve.Da qualche giorno sono passato da un Galaxy S2 ad un S4 I9515 di cui sono abbastanza soddisfatto.
    Un unico fastidiosissimo problema:almeno una o 2 volte al giorno,mentre lo utilizzo, il telefono va in standby per pochi secondi per poi riaccendersi immediatamente con la scritta Samsung di benvenuto.
    Il problema è che si interrompe qualsiasi cosa stessi facendo in quel momento (telefonate,sms,mail o qualsiasi altro utilizzo). Sono quindi costretto a richiamare o farmi richiamare,riscrivere sms di sana pianta o ricominciare da capo qualsiasi processo.
    A qualcuno càpita o è capitata la stessa cosa?
    Può essere un bug o un problema più serio?
    Grazie a chi possa essermi d'aiuto.
    Un problema abbastanza noto purtroppo, ad adesso sembra che l'unica soluzione sia root, xposed installer e modulo kitkat server crashfix



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie, e scusami per il mio errore
    ora ho solo un piccolo problema il mio dispositivo GT-I9515 si riavvia sempre
    cosa mi consigli di fare?

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemurg Visualizza il messaggio
    grazie, e scusami per il mio errore
    ora ho solo un piccolo problema il mio dispositivo GT-I9515 si riavvia sempre
    cosa mi consigli di fare?
    purtroppo non ho il tuo dispositivo per darti confronti...
    mi pare che anche altri utenti abbiano lo stesso problema...
    comunque prova a fare i wipe o ripristino di fabbrica (salvati tutto prima) e vedi se cambia qualcosa provando tutto sul pulito, senza installare niente... se hai la possibilità provalo anche con un altra sim e se non risolvi, si spera che con i prossimi aggiornamenti del firmware risolvano il problema ( normalmente succede così)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppemurg (19-12-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemurg Visualizza il messaggio
    grazie, e scusami per il mio errore
    ora ho solo un piccolo problema il mio dispositivo GT-I9515 si riavvia sempre
    cosa mi consigli di fare?
    Ho avuto anch'io questo fastidioso problema. Basta fare un backup con Samsung Kies, ripristinare il telefono e rimettere tutto dentro. Anche se la versione firmware rimane la KOT49H.I95915XXU1ANI3 il problema del riavvio non si ripresenta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Peter41 per il post:

    peppemurg (23-12-14)

  8. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    uniti post con lo stesso argomento e creato: Galaxy S4 [I9515]: BLOCCHI, RIAVVI E SPEGNIMENTI CASUALI...
    buona continuazione!
    Ultima modifica di jonn; 18-02-15 alle 18:11
    Spoiler:

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo per sapere se è capitato a qualcun altro questo: in media una volta al giorno o ogni due, senza nessun preavviso, mi trovo il telefono che si è spento da solo. Lo riaccendo e va tutto bene. Il dispositivo ha pochi giorni di vita e il problema si è manifestato da subito. In più ho notato che spesso è parecchio caldo... qualche idea? Grazie a chiunque mi risponderà

  10. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per sapere se è capitato a qualcun altro questo: in media una volta al giorno o ogni due, senza nessun preavviso, mi trovo il telefono che si è spento da solo. Lo riaccendo e va tutto bene. Il dispositivo ha pochi giorni di vita e il problema si è manifestato da subito. In più ho notato che spesso è parecchio caldo... qualche idea? Grazie a chiunque mi risponderà
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo avuto lo stesso problema posso informarti che è di origine prettamente software e che colpisce solamente i Samsung Galaxy S4 (Value edition) con versione android 4.4.2 KitKat (quindi il bug dovrebbe essere assente con Lollipop 5.0.1). Si può risolvere effettuando il root al proprio terminale (anche se a me, personalmente, dava questo problema solamente dopo aver effettuato il root); installare quindi Xposed framework ed un modulo, il quale (se aggiornato), consente per giunta di ricevere notifiche di un eventuale crash del sistema, con conseguente riavvio (per non fraintendere, tale modulo risolve il problema, consentendo di utilizzare in perfetta tranquillità il proprio terminale).

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In realtà ho sempre avuto da subito lollipop preinstallato di fabbrica e dopo un paio di settimane ha smesso di spegnersi da solo. Definiamolo un difetto temporaneo di gioventù del telefono

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di odj64


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto di aver ovviamente già cercato nelle altre discussioni, ma non rilevo nulla comune con il mio caso; se mi fosse sfuggita una discussione, vi prego di segnalarmela.

    IL MIO CASO:
    possiedo un S4 originale senza permessi di root e regolarmente aggiornato, esteriormente non brandizzato, (ma ricevuto con un contratto business vodafone, quindi magari lo è, non c'ho mai badato).

    Ultima app installata circa 48 ore fa : mytiscali ( e non sono in generale un collezionatore di app). e' un vecchio numero privato che conservo perchè affezionato .. farò 3/4 telefonate la settimana, e scarico di default una ventina di account mail personali, per non mischiarle con altrettante sul telefono dualsim di lavoro: insomma, praticamente inutilizzato.

    tutto ad un tratto, da questo pomeriggio (batteria 86%,nessun riscldamento, nessuna anomalia visibile) ha iniziato a resettarsi di continuo: parte il logo, arriva alla home page e riparte, e così via. L'unica variazione è data dal fatto che con il primo start a "freddo" oltre al logo sento il gingle, nei riavvii non si sente rumore.

    non ho mai usato Kies, ed anche provando ad installarlo non risco a connetterlo
    se lo collego al pc ( w7pro) comunque non lo vede
    se lo faccio ripartire in recovery (power + down) resta in una schermata di dowloading in cui non fa assolutamente nulla

    Ovviamente lo porterò in assistenza in caso di mancanza di soluzione.

    Apro questa discussione principalmente per mia curiosità: non avendo fatto nessuna operazione azzardata, il fatto che si resetti di punto in bianco mi lascia basito. Se poi riscussi a salvare i dati prima di un reset ne sarei contento.

    Quancuno ha suggerimenti per me ?

    ringrazio in anticipo.
    Marco

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy