CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi con APP S Health di GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problemi con APP S Health di GS4

    Raga un problema che penso abbiamo tutti...l app in questione è fichissima,il problema è che se scuotiamo il telefono in su e giu, ogni movimento viene riconosciuto come 2 passi se non di piu...
    succede anche a voi?
    mi pare una gran pecca questa...lo poggi in auto conta i passi,in moto idem...stai seduto ma ti muovi che ne so sulla sedia e conta i passi lo stesso....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se e un contapassi perche devi avviarlo in macchina o in moto o scuotendolo?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swooshman Visualizza il messaggio
    ma se e un contapassi perche devi avviarlo in macchina o in moto o scuotendolo?
    hai ragione ma io lascio sempre il widget attivo e idem l app...che succede conto quanti passi/kcal consumo al giorno tra lavoro, sport e tempo libero...facendo cio non posso sempre entrare nell app e stopparlo per poi riavviarlo appena scendo di auto o dalla moto...
    a me piacerebbe tenerlo sempre attivo tutto il giorno ma dovrebbe capire meglio quando è che cammino o corro o quando invece sono seduto in auto o semplicemente su una sedia....
    faccio esempio mi alzo lo attivo mi vesto faccio colazione mi lavo esco per andare a lavoro(ora che faccio lo stacco per entrare in auto?ok mettiamo che lo stacco)arrivo a lavoro scendo e lo riattivo...mi siedo alla scrivania mi muovo per prendere una penna caduta e s4 mi conta un paio di passi...alle 13 esco faccio per tornare a casa ma prima di entrare in auto stoppo perche senno mi conta pure le buchette che prendo...arrivo a casa e lo riattivo e via dicendo...mi sembra una bella menata o meglio va usato solo quando so che faro una passeggiata o una corsa e nient altro...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    304
    Smartphone
    galaxy s6 edge plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone
    Originariamente inviato da swooshman
    ma se e un contapassi perche devi avviarlo in macchina o in moto o scuotendolo?
    hai ragione ma io lascio sempre il widget attivo e idem l app...che succede conto quanti passi/kcal consumo al giorno tra lavoro, sport e tempo libero...facendo cio non posso sempre entrare nell app e stopparlo per poi riavviarlo appena scendo di auto o dalla moto...
    a me piacerebbe tenerlo sempre attivo tutto il giorno ma dovrebbe capire meglio quando è che cammino o corro o quando invece sono seduto in auto o semplicemente su una sedia....
    faccio esempio mi alzo lo attivo mi vesto faccio colazione mi lavo esco per andare a lavoro(ora che faccio lo stacco per entrare in auto?ok mettiamo che lo stacco)arrivo a lavoro scendo e lo riattivo...mi siedo alla scrivania mi muovo per prendere una penna caduta e s4 mi conta un paio di passi...alle 13 esco faccio per tornare a casa ma prima di entrare in auto stoppo perche senno mi conta pure le buchette che prendo...arrivo a casa e lo riattivo e via dicendo...mi sembra una bella menata o meglio va usato solo quando so che faro una passeggiata o una corsa e nient altro...

    Per quello non so che dirti... Magari con un nuovo aggiornamento implementano nell'app il sensore di prossimità così quando hai in tasca il tuo cellulare ti conta i passa... Mentre negli altri casi no...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Peccato perché + così perde completamente, la sua funzionalità,speriamo che correggano il bugs.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    È uscito il nuovo aggiornamento. Adesso non posso testarlo appena mi libero lo provo..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy