Sono riuscito ad entrare in recovery(forse prima non entrava perché dovevo continuare a tener premuto home e volume+)
Ho fatto sia wipe cache che wipe data/factory, ma nulla è cambiato, wifi continua a non attivarsi
Mauroz (23-10-16)
Temevo anche io :-)
Cercando sul web ho trovato pagine che spiegavano di flashare via odi il solo fil del modem, ma non so se posso mettere il link.Potrebbeessere una soluzione o si rischia di buttare il telefono?
Grazie
Mauroz (23-10-16)
Grazie di nuovo però non saprei quale file dovrei flashare nel mio caso :-(
Potresti aiutarmi?
Grazie
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Mauroz (23-10-16)
Adesso ho Lollipop 5.0.1 e non so se posso downgradare.Come posso capire se posso downgradare oppure no?
Grazie ancora
Come ti ho detto....
...a mio avviso non serve a nulla
Se non hai risolto fino ad ora.... temo ci sia un problema Hardware (il modem con il WiFi non c'entra nulla)
Se vuoi provare sei libero...
....ma non proseguiamo qui
Utilizza il Supporto Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451640
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Mauroz (23-10-16)
Da un paio di giorni sto riscontrando anche io problemi di connessione wifi con il mio S4, mi spiego meglio: il telefono si connette regolarmente al wifi di casa, ma non riceve dati, quindi anche se mi dice di essere connesso non riesco a navigare. Inizialmente pensavo fosse un problema del modem, ma poi mi sono resa conto che in casa usano tutti il wifi da altri dispositivi regolarmente. Ho provato con tutti i consigli trovati in rete, ho spento e riacceso il tel, dimenticato la connessione e reinserito la password del wifi, hard reset, ripristino dati di fabbrica, ma nulla, il problema persiste. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto questo problema improvviso? Cosa devo fare, mi tocca portarlo in assistenza?
Ciao, sono nuovissimo, perdonatemi quindi se posto questo mio in modo non corretto
Non ho idea per quale regione, ma mi è sparito il "check box" su "connetti automaticamente alla rete wifi", per cui non posso flaggarlo (ovviamente).
Tutte le volte che rientro in ufficio, devo inserire nuovamente la password, cosa che NON succede a casa. In ufficio mi hanno installato la Vodafone station, ma da Vodafone mi assicurano che è un problema del cellulare. Inutile dire che ho cercato on-line, ma nessuno sembra avere questo problema.
In effetti, credo che la Vodafone Station non c'entri nulla, poichè è dal cellulare che mi è sparito il check box.
Ovviamente mi piacerebbe che evitaste di consigliarmi di resettare ai dati di fabbrica il telefono.
Grazie in anticipo al genio che riuscirà a risolvere!