CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cloud Agent

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cloud Agent

    ciao a tutti,
    ogni volta che avvio s4 o che sblocco lo schermo o che chiudo, apro un'app mi ritrovo questo messaggio
    "il programma Cloud Agent è stato arrestato"
    che vuole dire?
    in un forum straniero dicevano di svuotare la cache e che questo avrebbe risolto il problema, ma nel mio caso non ha funzionato
    che è Cloud Agent?
    A che serve?
    Come si toglie sto messaggio?
    grazie
    Ultima modifica di giluca; 11-05-13 alle 09:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Succede lo stesso anche a me e non riesco a risolvere.
    Speranzoso aspetto

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per ora ho disattivato questa app, ma a che serve?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sono diventato matto da giovedì sera ed ho risolto solo stamane. Io, oltre a quel problema avevo anche:
    1) Galleria: se l'aprivo, compariva un popup con scritto un messaggio di errore. Levando il popup, a volte si chiudeva anche la galleria, altre volte invece andava
    2) App Video: non andava. Appena la tappavo, freeze dell'SIV e dopo qualche secondo messaggio di errore e chiusura dell'App Video.
    3) se andavo in impostazioni/account/Cloud e la tappavo, dopo qualche secondo usciva dalle impostazioni.

    Ho risolto così:
    1) eliminati account Dropbox e Samsung
    2) In Gestione Applicazioni andavo su Tutti e Chiudevo, eliminando anche i dati e la cache, tutte quelle app che avevano iterazione con Dropbox, Video, Galleria e Cloud.
    3) eliminata dal mio account su dropobox.com l'associazione con Android
    4) riavvio del telefono
    5) Reinseriti gli account (in successione prima dropbox e poi Samsung)

    A questo punto, dopo ben 90 minuti di tentativi, è tutto andato (anche Video e Galleria adesso non mi danno problemi: inoltre CloudAgent funziona).

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cava dei Tirreni
    Messaggi
    336
    Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho eliminato account dropbox e samsung, in gestione applicazione mi diresti quali app sono quelle di cui cancellare cache?
    Ho provato a cancellare associazione su dropbox ma......al riavvio del cel mi dice sempre cloud agent ha smesso di funzionare sbloccandomi il cell.
    Adesso stò facendo un reset di fabbrica comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy