CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

Galaxy s4 di google da giugno!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Come fai a prenderlo a 329€?
    io sono riuscito a prenderlo a 329 =D praticamente la Vodafone solo in Veneto lo dà a 10 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 29euro!!
    nel resto d'Italia è a 15!

  2.  
  3. #62
    fez
    fez non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, secondo me Google ha fatto così per evitare, a distanza di 6 mesi circa, di buttar fuori un suo hardware, questa soluzione accontenta tutti: Samsung venderà milioni di dispositivi, Google farà conoscere a molti il suo sistema in preparazione al Nexus 5, negli usa vendita diretta, altrove in modo "particolare". Essendo quindi l'hardware uguale quale sarebbe il problema di flashare normalmente? LTE è supportato in ogni frequenza su S4..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fez per il post:

    trave.f (31-05-13)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fez Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo me Google ha fatto così per evitare, a distanza di 6 mesi circa, di buttar fuori un suo hardware, questa soluzione accontenta tutti: Samsung venderà milioni di dispositivi, Google farà conoscere a molti il suo sistema in preparazione al Nexus 5, negli usa vendita diretta, altrove in modo "particolare". Essendo quindi l'hardware uguale quale sarebbe il problema di flashare normalmente? LTE è supportato in ogni frequenza su S4..
    straquoto... tanta roba davvero, probabilmente anche noi possessori di S4 prima versione, potreme decidere se avere un pure google originale o una rom touchwiz

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    straquoto... tanta roba davvero, probabilmente anche noi possessori di S4 prima versione, potreme decidere se avere un pure google originale o una rom touchwiz
    Si ma tanto se arrivi a mettere la versione puro Google hai invalidato la garanzia... X cui tanto vale mettere una custom rom molto più performante e potente.. Magari su base Google

    ---------------------------------------
    Se ti sono stato di aiuto un bel thanks mi servirà per continuare a darmi da fare !

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda.. Su base google? Cioè??


    Sent from Tapatalk

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    che ne pensate?? sicuramente si troveranno i firmware di google stock e ognuno di noi potra avere il firmware aggiornato direttamente da google!!! ritengo questa una notizia da URLO!!!!!
    Uhmm credo che il problema possa essere il modem, non solo sono diverse le frequenze dell'LTE, ma in USA se non erro non c'e' l'H3G e forse il GSM anche lui ha le frequenze diverse. Questo potrebbe comportare per i ragazzi di XDA un lavoro di non poco conto per i driver del modem EU. Sicuramente Barra & C. si guarderanno bene dall'inserire nella rom stock per S4 il modem EU. Vorrei però sbagliarmi su tutta la linea, sicuramente la ROM stock Google farà fare faville sul telefono. Però mi chiedo se gestiranno tutte le features introdotte da Samsung come Air Gesture, Air View ecc ecc.

    Fantapolitica commerciale ON

    Se non ricordo male Larry Page con una sua delegazione si è recato in Corea in visita alla Samsung dopo Bill Gates, magari hanno discusso anche di poter vendere in USA S4 con Android Google Experience"

    Fantapolitica commerciale off

    Attendiamo Google e XDA

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un notissimo sito di tecnologia italiano che anche se si dovesse mettere il firmware google edition, oltre a non funzionare in lte, non si avrebbero comunque gli aggiornamenti. Magari per adesso è cosi ma in futuro chissà.

  10. #68
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Uhmm credo che il problema possa essere il modem, non solo sono diverse le frequenze dell'LTE, ma in USA se non erro non c'e' l'H3G e forse il GSM anche lui ha le frequenze diverse. Questo potrebbe comportare per i ragazzi di XDA un lavoro di non poco conto per i driver del modem EU. Sicuramente Barra & C. si guarderanno bene dall'inserire nella rom stock per S4 il modem EU. Vorrei però sbagliarmi su tutta la linea, sicuramente la ROM stock Google farà fare faville sul telefono. Però mi chiedo se gestiranno tutte le features introdotte da Samsung come Air Gesture, Air View ecc ecc.

    Fantapolitica commerciale ON

    Se non ricordo male Larry Page con una sua delegazione si è recato in Corea in visita alla Samsung dopo Bill Gates, magari hanno discusso anche di poter vendere in USA S4 con Android Google Experience"

    Fantapolitica commerciale off

    Attendiamo Google e XDA
    Penso che tu abbia ragione sul fatto che il firmware integro non si potrà flashare ma sarà adattato e sicuramente si perderanno le features di samsung, i sensori saranno funzionanti ma probabilmente avranno bisogno di app che li sfruttino diverse da quelle del firmware sammy


    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Ho letto su un notissimo sito di tecnologia italiano che anche se si dovesse mettere il firmware google edition, oltre a non funzionare in lte, non si avrebbero comunque gli aggiornamenti. Magari per adesso è cosi ma in futuro chissà.
    Se l'ipotesi sopra è vera allora sicuramente non si avranno aggiornamenti.... Solo rom custom basate sui firmware aggiornati




    Inviato da Tapatalk 3 mod version
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy