CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 179
Discussione:

Thread Schermo Nero all'Improvviso. Non si Avvia Più. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gios74 Visualizza il messaggio
    Scusa se torno sull'argomento, purtroppo sono un tipo che non molla facilmente...ho provato diverse volte ed in una di queste è sembrato andare tutto per il verso giousto, è arrivato quasi al 100% e poi improvvisamente "procedura fallita"... questa cosa vuol dire che qualche speranza c'è oppure è stato solo un caso?
    Se fosse realmente la scheda madre, conviene sostituirla oppure no, visto che si tratta comunque di un modello superato anche se tenuto molto bene?
    Scheda Madre
    IMHO

    Sostituirla=100/150 euro
    Vedi tu....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gios74 (14-06-17)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...capito...
    credo sia la soluzione migliore...

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente è morto finchè non è sepolto!! (cit.)
    PASS!!!!!! ce l'ho fatta! La testardagine a volte aiuta! Sono riuscito ad installare l'ultimo Firmware dopo un centinaio di tentatitvi! La cosa strana è che nonostante tutto ha conservato tutti i dati che aveva prima..Mah! Comunque adesso ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e vediamo come va..il problema al tasto di accensione credo ci sia sempre...
    Una cosa alla volta..
    Intanto ti ringrazio per l'aiuto!

  6. #164
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gios74 Visualizza il messaggio
    Niente è morto finchè non è sepolto!! (cit.)
    PASS!!!!!! ce l'ho fatta! La testardagine a volte aiuta! Sono riuscito ad installare l'ultimo Firmware dopo un centinaio di tentatitvi! La cosa strana è che nonostante tutto ha conservato tutti i dati che aveva prima..Mah! Comunque adesso ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e vediamo come va..il problema al tasto di accensione credo ci sia sempre...
    Una cosa alla volta..
    Intanto ti ringrazio per l'aiuto!
    Ottimo
    Ne ho piacere

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è successo questo:
    Mentre avevo il telefono in carica c'è stato uno sbalzo di corrente da quel momento il telefono a smesso di funzionare appena lo preso in mano bruciava. Adesso è completamente morto non fa assolutamente nulla. Se lo collego alla corrente riscalda solamente.Qualcuno saprebbe dirmi se cambiando la scheda madre potrei risolvere o magari il problema riguarda altro?

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non cè nessuno che mi può dare una risposta?

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio Samsung mentre funzionava normalmente si è spento per poi bloccarsi sempre all'accensione sulla scritta Samsung. Non sono un esperto ho letto sul forum le varie procedure per poter risolvere la situazione ma vorrei dei consigli da voi che sicuramente siete molto più competenti. Io ho portato il cellulare in assistenza samsung e mi hanno detto che per sistemarlo ci vogliono 90 Euro perchè si è rotta la flash(non essendo esperto non so nemmeno cos'è nello specifico) e non sono disposto a pagarli per il mio S4 che nuovo lo trovo a 140. Insomma se provo a flashare il firmware con odin è possibile risolvere il problema da me ? Se si, potreste dirmi quale firmware scaricare ? .Come detto nel titolo non va in recovery mode ma mi fa fare solamente il download. Il mio cellulare non si accende quindi non posso vedere le varie info su impostazioni, sulla scatola però posso leggere che il cellulare non è brandizzato ed Europeo precisamente United Kingdom (UK) quindi Inghilterra. Grazie mille per l'aiuto.
    Ultima modifica di Stregone17; 16-07-17 alle 13:37

  10. #168
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stregone17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio Samsung mentre funzionava normalmente si è spento per poi bloccarsi sempre all'accensione sulla scritta Samsung. Non sono un esperto ho letto sul forum le varie procedure per poter risolvere la situazione ma vorrei dei consigli da voi che sicuramente siete molto più competenti. Io ho portato il cellulare in assistenza samsung e mi hanno detto che per sistemarlo ci vogliono 90 Euro perchè si è rotta la flash(non essendo esperto non so nemmeno cos'è nello specifico) e non sono disposto a pagarli per il mio S4 che nuovo lo trovo a 140. Insomma se provo a flashare il firmware con odin è possibile risolvere il problema da me ? Se si, potreste dirmi quale firmware scaricare ? .Come detto nel titolo non va in recovery mode ma mi fa fare solamente il download. Il mio cellulare non si accende quindi non posso vedere le varie info su impostazioni, sulla scatola però posso leggere che il cellulare non è brandizzato ed Europeo precisamente United Kingdom (UK) quindi Inghilterra. Grazie mille per l'aiuto.
    Unisco a Thread dedicato....

    "Io ho portato il cellulare in assistenza samsung e mi hanno detto che per sistemarlo ci vogliono 90 Euro perchè si è rotta la flash"

    Direi che non vuol dire nulla.
    Probabilmente ti hanno detto che si è "rotta" la scheda madre...

    Possiamo per gradi verificare

    Prima facciamo un semplice flash firmware
    Ti linko sia dove scaricarlo che la guida per Ofin
    Ti Linkerò un Firmware ITV, intanto sei fuori garanzia sicuro...

    ... e se non lo sei, sistemiamo dopo (sempre che si accenda)

    https://www.sammobile.com/firmwares/...XUHPK2/125880/


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia tranquillo che lo è fuori da un bel pò di tempo ormai. Ho fatto come mi hai detto,il flash firmware con odin era errivato quasi a compimento mancava veramente un piccolo pezzetto, invece proprio quando pensavo fosse andata bene è uscito scritto fallito, ho provato anche una seconda volta e mi ha dato fallito immediatamente. Adesso quando accendo il cellulare non c'è più la scritta Samsung ma esce "Fimware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again" Come possiamo procedere ? Grazie.
    Ultima modifica di Stregone17; 17-07-17 alle 01:26

  12. #170
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stregone17 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia tranquillo che lo è fuori da un bel pò di tempo ormai. Ho fatto come mi hai detto,il flash firmware con odin era errivato quasi a compimento mancava veramente un piccolo pezzetto, invece proprio quando pensavo fosse andata bene è uscito scritto fallito, ho provato anche una seconda volta e mi ha dato fallito immediatamente. Adesso quando accendo il cellulare non c'è più la scritta Samsung ma esce "Fimware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again" Come possiamo procedere ? Grazie.
    Ok

    Prova ancora 3 o 4 volte
    (La scritta che vedi a volte capita. Non è quello il vero problema)

    Se non riesce cambiamo tattica....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy