CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Filmato Helicopter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Filmato Helicopter

    Salve, sono tornato al firmware stock (ITV) dopo una breve esperienza di rooting (al quale tornerò con più calma ), ma, nel fare questo, ho perso il filmatino dell'elicottero.
    Nn riesco a trovarlo da nessuna parte per scaricarlo, a parte qualche pubblicazione su youtube, ma non posso prenderlo certo da lì perchè non avrebbe la limpidezza e la definizione delle immagini che ha l'originale.
    Qualcuno ha idea di dove si può trovare per farne un download?
    Meglio se qualche persona di buon cuore postasse su dropbox il file preso dal proprio S4 andando di esplora risorse..
    Grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve, sono tornato al firmware stock (ITV) dopo una breve esperienza di rooting (al quale tornerò con più calma ), ma, nel fare questo, ho perso il filmatino dell'elicottero.
    Nn riesco a trovarlo da nessuna parte per scaricarlo, a parte qualche pubblicazione su youtube, ma non posso prenderlo certo da lì perchè non avrebbe la limpidezza e la definizione delle immagini che ha l'originale.
    Qualcuno ha idea di dove si può trovare per farne un download?
    Meglio se qualche persona di buon cuore postasse su dropbox il file preso dal proprio S4 andando di esplora risorse..
    Grazie a tutti...
    ti scarichi da internet l apk di Tube Mate e prendi il filmato da youtube nella qualita' che desideri !

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    ti scarichi da internet l apk di Tube Mate e prendi il filmato da youtube nella qualita' che desideri !
    grazie per il suggerimento.
    Sarebbe comunque qualcosa di...posticcio. Se riuscissi ad avere il file originale che abbiamo (avevo) nel telefono sarei più contento...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    grazie per il suggerimento.
    Sarebbe comunque qualcosa di...posticcio. Se riuscissi ad avere il file originale che abbiamo (avevo) nel telefono sarei più contento...
    non è assolutamente nulla di posticcio, il file che è su internet è esattamente quello che troveresti nel tuo telefono, basta che lo scarichi a 1080p.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    non è assolutamente nulla di posticcio, il file che è su internet è esattamente quello che troveresti nel tuo telefono, basta che lo scarichi a 1080p.
    tube mate non ha un buon feedback e anche le altre apps non sono granchè a leggere i commenti di chi lo ha usato.. Comunque se devo scaricarlo da youtube lo faccio da pc.
    grazie comunque

  7. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Infatti ti conviene scaricarlo da Youtube...il filmato è esattamente lo stesso (tipo questo), basta usare un programma tipo aTube catcher che permette di scegliere il tipo di file che si vuole...scarichi a 1080p e via.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve, sono tornato al firmware stock (ITV) dopo una breve esperienza di rooting (al quale tornerò con più calma ), ma, nel fare questo, ho perso il filmatino dell'elicottero.
    Nn riesco a trovarlo da nessuna parte per scaricarlo, a parte qualche pubblicazione su youtube, ma non posso prenderlo certo da lì perchè non avrebbe la limpidezza e la definizione delle immagini che ha l'originale.
    Qualcuno ha idea di dove si può trovare per farne un download?
    Meglio se qualche persona di buon cuore postasse su dropbox il file preso dal proprio S4 andando di esplora risorse..
    Grazie a tutti...
    ciao scaricalo da qui.https://www.dropbox.com/s/6h5o71svcq...alaxy%20S4.zip dimmi se ci riesci

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato guidoiann per il post:

    csabato (12-07-13),hikcitung (12-04-14),Plissken (06-10-13),rollo90x (12-07-13),zanzarame (09-02-14)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    ciao scaricalo da qui.https://www.dropbox.com/s/6h5o71svcq...alaxy%20S4.zip dimmi se ci riesci
    perfetto.
    molte grazie (anche tasto thanks)..
    ciao

  11. #9
    xyt
    xyt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di xyt


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S2,Xperia U,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,ringrazio tanto per il video(helicopter),anche io lo avevo perso formattando ecc...Vorrei sapere se qualcuno di grande gentilezza potesse dirmi in quale directory esatta si trovava il video nell'S4....se non ricordo male si trovava in Archivio-->Samsung-->Video...qualcuno potrebbe confermarmelo o scrivermi l'esatta directory o anche uno screenshot grazie mille.
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505 White Frost No Brand Europa

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyt
    Salve,ringrazio tanto per il video(helicopter),anche io lo avevo perso formattando ecc...Vorrei sapere se qualcuno di grande gentilezza potesse dirmi in quale directory esatta si trovava il video nell'S4....se non ricordo male si trovava in Archivio-->Samsung-->Video...qualcuno potrebbe confermarmelo o scrivermi l'esatta directory o anche uno screenshot grazie mille.

    Fai una cosa vai su samsung hub e trovi il video e lo scarichi e gia te lo trovi nella galleria o su i video


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy