CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App.Vodafone su cel No-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscoreale (NA)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Question

    App.Vodafone su cel No-Brand

    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa molto strana ... ho acquistato da pochi giorni un Galaxy S4 No Brand ho configurato ed aggiornato il cell ed improvvisamente tra le notifiche mi è apparsa una strana comunicazione Vodafone che dice:

    "Vodafone Updates Resta sempre aggiornato sulle App di Vodafone. Scopri nuovi sevizi e tutti gli aggiornamenti disponibili per le tue applicazioni. Clicca su scarica per ottenere Updates sul tuo dispositivo." :o

    ho digitato *#1234# e mi restituisce AP: I9505XXUBMEA CP: I9505XXUBMEA CSC: I9505ITVBMF1.... se non sbaglio il dispositivo conferma di essere un no brand... secondo voi da dove viene questa notifica????

    P.S. Dimenticavo il mio operatore telefonico è Wind.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasparevitiello Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa molto strana ... ho acquistato da pochi giorni un Galaxy S4 No Brand ho configurato ed aggiornato il cell ed improvvisamente tra le notifiche mi è apparsa una strana comunicazione Vodafone che dice:

    "Vodafone Updates Resta sempre aggiornato sulle App di Vodafone. Scopri nuovi sevizi e tutti gli aggiornamenti disponibili per le tue applicazioni. Clicca su scarica per ottenere Updates sul tuo dispositivo." :o

    ho digitato *#1234# e mi restituisce AP: I9505XXUBMEA CP: I9505XXUBMEA CSC: I9505ITVBMF1.... se non sbaglio il dispositivo conferma di essere un no brand... secondo voi da dove viene questa notifica????

    P.S. Dimenticavo il mio operatore telefonico è Wind.


    Successa la stessa cosa... mah! qualcuno ci risponderà?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscoreale (NA)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao paolov, ho letto i commenti nel link da te indicato, ma se ho capito bene si parla di terminali con brand Vodafone e con problemi all'applicazione Vodafone Update, ma il punto è che il mio terminale non è Vodafone è Italia no brand, perciò non capisco da dove esce sta notifica ... ho controllato anche in gestione applicazioni per vedere se è installata ma non c'è bha molto strano.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscoreale (NA)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è venuto adesso un dubbio... possibile che abbia ricevuto il messaggio perché inizialmente la mia scheda era una Vodafone "346".?? ci ho pensato solo ora xchè non l'ho mai utilizzata prima di convertirla in wind qualche anno fa...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscoreale (NA)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per togliermi tutti i dubbi sul mio terminale, ho chiamato il club Exclusive... mi hanno confermato che il terminale è ITA No Brand... evidentemente si sarà trattato di pubblicità venuta fuori da qualche applicazione. cmq grazie a tutti

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasparevitiello Visualizza il messaggio
    Ciao paolov, ho letto i commenti nel link da te indicato, ma se ho capito bene si parla di terminali con brand Vodafone e con problemi all'applicazione Vodafone Update, ma il punto è che il mio terminale non è Vodafone è Italia no brand, perciò non capisco da dove esce sta notifica ... ho controllato anche in gestione applicazioni per vedere se è installata ma non c'è bha molto strano.
    In questo post JacOcaJ dice di avere wind + telefono no brand.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4095976

    A me è comparso con l'aggiornamento e quando ho installato una nuova rom.
    Io ho una scheda vodafone.
    Non so proprio il motivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy