CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

suono scatto otturatore difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suono scatto otturatore difettoso

    Ciao, ho da appena 10 giorni un nuovo galaxy s4 non brandizzato, premetto che devo ancora testarne tutte le funzionalità, però un difetto certo l'ho già trovato e mi chiedevo se era un problema del mio smartphone (in tal caso lo faccio cambiare) oppure è un problme software di tutti gli s4 e quindi presto mamma samsung provvederà. Il problema è il seguente: se avvio la fotocamera e selezione la camera esterna, allora nessun problema, ad ogni pressione del tasto di scatto si sente il rumore, lo schermo si contorna per un istante di una cornice lampeggiante e la foto viene prodotta correttamente.
    Se cambio camera e seleziono la camera interna, allora il rumore dello scatto non lo fa più, tutto il resto continua a funzionare. Tornando alla camera esterna il difetto permane, niente più rumore. Se esco e rientro dall'applicazione tutto torna come prima, cioè se seleziono la camera esterna si sente il rumore se seleziono quella interna il rumore sparisce fino ad una nuova chiusura e aperura dell'applicazione.
    Spero si essere stato chiaro.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento. Non è la fotocamera antoriore, ma bensì al cambio di fotocamera che il suono va via.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy