suono scatto otturatore difettoso
Ciao, ho da appena 10 giorni un nuovo galaxy s4 non brandizzato, premetto che devo ancora testarne tutte le funzionalità, però un difetto certo l'ho già trovato e mi chiedevo se era un problema del mio smartphone (in tal caso lo faccio cambiare) oppure è un problme software di tutti gli s4 e quindi presto mamma samsung provvederà. Il problema è il seguente: se avvio la fotocamera e selezione la camera esterna, allora nessun problema, ad ogni pressione del tasto di scatto si sente il rumore, lo schermo si contorna per un istante di una cornice lampeggiante e la foto viene prodotta correttamente.
Se cambio camera e seleziono la camera interna, allora il rumore dello scatto non lo fa più, tutto il resto continua a funzionare. Tornando alla camera esterna il difetto permane, niente più rumore. Se esco e rientro dall'applicazione tutto torna come prima, cioè se seleziono la camera esterna si sente il rumore se seleziono quella interna il rumore sparisce fino ad una nuova chiusura e aperura dell'applicazione.
Spero si essere stato chiaro.