CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Attuale situazione S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attuale situazione S4

    Ciao a tutti ho letto qualche recensione e visto qualche video, ma non mi sono ancora fatto un'idea chiara se questo S4 merita di essere preso.
    Quali sono i difetti di questo galay s4 sia a livello software sia a livello costruttivo?

    Tante grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La tua non è una domanda facile, poichè i difetti a volte sono legati anche alle versioni firmware dei vari S4 in giro per il bel paese. Ricorda che oltre a quello no brand, ci sono quelli brandizzati dai 4 operatori mobili e non tralascerei quelli import di varie nazioni, che sono garanzia Europa!
    Quindi bisognerebbe fare una domanda più specifica verso il modello che intenderesti acquistare.
    Ad ogni modo in linea di massima è un gran bel terminale, con schermo molto ampio e senza dilungarmi troppo, ho notato moltissime migliorie in confronto al mio vecchio S2. Da non trascurare che la batteria dura un bel pò in più rispetto ai vecchi terminali Samsung.
    Ovviamente se lo sfrutti a fondo qualche piccolo bug puoi trovarlo, ma questo modello è appena uscito, quindi si presuppone che sarà seguito per numerosi aggiornamenti futuri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, per la risposta, in particolare vorrei acquistare questo:
    Samsung Galaxy S4 S IV I9505 Black Mist 16 GB Garanzia Europa - top-shopping.it

    Fino a pochi giorni fa' avevo un s3 preso a gennaio 2013 con il quale mi sono trovato abbastanza bene, anche se alcune pecche le aveva come la bassa ricezione nella mi zona con la Vodafone (risolta con l'aggiornamento dei driver modem) e il volume troppo baso anche in viva voce.

    A livello qualitativo struttorale co'm'e' messo questo s4, ad esempio la cover posteriore si graffia solo a guardarla come l's3?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è ottimo ed il fatto che sia garanzia Europa cambia poco per non dire niente (esperienza diretta con un S2 Europa portato assieme ad un tablet Samsung garanzia Italia lo stesso giorno all'assistenza, che li ha spediti a due centri diversi e tornati praticamente assieme dopo circa 15 giorni!).
    Bisognerà vedere solo quando ti arriverà a quale nazione appartiene, per quanto riguarda le tue domande specifiche, ho notato una ricezione abbastanza buona di Vodafone nella mia zona (abito e lavoro in provincia di Napoli), ma anche quando sono in giro. Mentre la ricezione Wi-Fi e GPS la trovo leggermente superiore rispetto al mio vecchio S2.
    Il volume in ascolto di una telefonata è molto buono ed anche in viva voce non fa brutte figure.
    La cover posteriore è laccata, quindi rimangono anche le impronte delle dita, inoltre non è da sottovalutare che il vetrino della fotocamera è molto esposto e potrebbe facilmente graffiarsi appoggiando o (peggio ancora) sfregando il device su una base piana! Quindi è consigliabile una custodia. Ce ne sono di diverso tipo per le più svariate esigenze. Io onestamente le odio ed ho trovato la soluzione migliore in una custodia a "sacchetto", così da poterci inserire all'interno l'S4 durante il trasporto in tasca e la utilizzo come base quando ce l'ho appoggiato sulla scrivania, così da preservare al meglio il vetrino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy