CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Galaxy s4 non si carica. Secondo voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustForce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un Galaxy s4 tenuto in ottime condizzioni, mai caduto ecc...

    Il mio problema è che oggi, di punto in bianco il mio s4 non si carica piu alla corrente e nemmeno al computer. Ho provato anche con un altro carica batterie (LG) ma non ha funzionato lo stesso. Quindi presumo che il problema non sia ne del carica batterie,ne del cavo.

    La cosa strana è che il telefono, da spento, se attaccato alla corrente si accende e sullo schermo compare il simbolo della batteria ma poco dopo si spegne e si riaccende sempre come se si stesse a caricare. Ma questo lo fa in loop, si spegne e si riaccende in continuazione.

    Cosi il telefono però si carica (un po).

    Se avete bisogno di informazioni più dettagliate chiedete pure.
    Scusate in anticipo se ho scritto male qualcosa.

    Grazie.
    proprio stasera mi è capitato il tuo stesso identico problema, ma proprio uguale a come l'hai descritto in ogni minimo particolare, posso sapere se l'hai risolto o l'hai dovuto consegnare all'assistenza? hai provato con un'altra batteria?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non ho l'occasione di cambiare batteria.. ma comunque penso non sia questo il problema. Lo porterò al negozio dove l'ho cambiato e sicuramente proveranno a cambiare batteria.. ti farò sapere.
    Comunque se è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustForce Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non ho l'occasione di cambiare batteria.. ma comunque penso non sia questo il problema. Lo porterò al negozio dove l'ho cambiato e sicuramente proveranno a cambiare batteria.. ti farò sapere.
    Comunque se è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza.
    ciao, io l'ho comprato in un negozio wind a prezzo pieno, dovrei andare da loro per l'assistenza?

    ieri dopo due ore di infiniti tentativi sono riuscito a far partire la carica da cell acceso, ha caricato perfettamente fino al 100% come se il problema non ci fosse. Oggi ho provato a staccarlo dalla carica e a rimetterlo a caricare da acceso, ma non andava di nuovo, come se il cavo non fosse collegato, poi però di nuovo dopo una ventina di tentativi (stacco e riattacco del connettore al cell e attesa di un paio di secondi) è ripartita la carica. Invece se provo a caricarlo da spento, anche questa mattina mi fa lo stesso giochetto che hai descritto, vibra, parte il simbolo della carica, poi si spegne, poi vibra di nuovo, parte il simbolo, si spegne etc...

    ovvio che così non può andare e mi rivolgerò all'assistenza, le mie ipotesi sono 2:

    -baco software
    -ingresso del connettore nel cell danneggiato.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, vai da loro.. al massimo ti dicono dove portarlo.
    Per quanto mi riguarda, il software non c'entra nulla, ho provato a ripristinare il telefono ma il problema non si è risolto
    Molto probabilmente è entrata dell'umidità nel ingresso del connettore.

    Altre persone con questo problema sono riuscite a risolvere cambiando batteria...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustForce Visualizza il messaggio
    Si, vai da loro.. al massimo ti dicono dove portarlo.
    Per quanto mi riguarda, il software non c'entra nulla, ho provato a ripristinare il telefono ma il problema non si è risolto
    Molto probabilmente è entrata dell'umidità nel ingresso del connettore.

    Altre persone con questo problema sono riuscite a risolvere cambiando batteria...

    Problema risolto, di punto in bianco senza dover fare niente! semplicemente l'ho rimesso nel caricabatteria ed è andato tutto liscio come da fabbrica, sia con il cellulare spento che con il cell acceso si comporta come dovrebbe.

    Ora l'unica ipotesi che mi viene in mente è che ci fosse qualcosa nell'ingresso del connettore come dici tu, ma più che umidità (che si sarebbe dovuta asciugare molto prima) penso possa essere finita una briciola di sabbia nell'ingresso del connettore che a furia di tentativi si è sfilata poco fa.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a pulire bene l'ingresso del cavo.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver pulito l'ingresso cavo con lo spray per circuiti il problema sembrerebbe essere risolto.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo 2 S4 in famiglia, uno dei 2 ha presentato questo stesso problema, e conosco altri che hanno l'S4 in assistenza per questo.
    Credo che il fatto della polvere non sia un analisi corretta, io credo sia un problema HW della piastra, avendone 2 ho fatto tutte le prove possibili, cambio batteria, cambio cavetto, cambio caricabatterie, ripristino dati di fabbrica ecc.
    Fatalità dopo il ripristino lo smart ha caricato la batteria, la volta dopo non ha più funzionato..Ora è in assistenza, speriamo bene..

    Devo dire che secondo me scaldano troppo e sono destinati a durare ben poco..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ho lo stessoo identico problema, come hai risolto?






    Quote Originariamente inviato da JustForce Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho un Galaxy s4 tenuto in ottime condizzioni, mai caduto ecc...

    Il mio problema è che oggi, di punto in bianco il mio s4 non si carica piu alla corrente e nemmeno al computer. Ho provato anche con un altro carica batterie (LG) ma non ha funzionato lo stesso. Quindi presumo che il problema non sia ne del carica batterie,ne del cavo.

    La cosa strana è che il telefono, da spento, se attaccato alla corrente si accende e sullo schermo compare il simbolo della batteria ma poco dopo si spegne e si riaccende sempre come se si stesse a caricare. Ma questo lo fa in loop, si spegne e si riaccende in continuazione.

    Cosi il telefono però si carica (un po).

    Se avete bisogno di informazioni più dettagliate chiedete pure.
    Scusate in anticipo se ho scritto male qualcosa.

    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy