CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Android4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Android4.3

    Salve a tutti scusate il disturbo.. premetto che passo ora da un iphone4s a un s4 ed é tutta un altra storia! abbiate pazienza con me che non sono ancora pratico.. volevo chiedere... a me sembra che alcuni s4 possono essere gia aggiornati ad android 4.3 ma quando vado a fare la ricerca del software mi dice che
    la mia é l ultima versione.. in pratica quando potrò aggiornarlo? ho letto anche che se si ha un s4 si dovrà aspettare parecchio.. cosa che con apple non funzionava cosi il mio é l ultimo smartphone samsung non dovrebbe essere aggiornato per primo?? grazie dell attenzione
    Inviato dal mio s4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Guarda che android non è di samsung. La versione 4.3 ma in generale l'ultima viene rilasciata su i dispositivi nexus che sono pure google e gestiti direttamente da google. Cosa diversa per tutto il resto del mondo android che subisce le forti personalizzazioni delle case produttrici e perciò esce molto piu in la. Poi è stata fatta anche la versione google edition del s4 ma anche li .. In Italia ufficialmente non essendoci i playstore dove acquistarlo non vi è come detto ufficialmente. Poi android essendo aosp android open source project vengono rilasciati da google i sorgenti delle varie release e le community lavorano per fare le proprie custom ROM. Le più note sono aokp e cyanogen. Ma anche li sono ovviamente non ufficiali e l'installazione su dispositivi Samsung invalida la garanzia

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Capito! Grazie mille! Si sapevo che android non era di samsung bensì di google ma il fatto che il mio é uno smarphone di ultima generazione mi ha fatto pensare che l aggiornamento sarebbe arrivato prima sul mio che su altri.. comunque grazie sei stato gentilissimo


    Inviato dal mio GT-I9505

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Prego e scusami se ho precisato cose già chiare per te purtroppo le case madri adottano ognuna la sua politica.. Per Samsung il supporto software dura in genere i 2 anni della garanzia poi la gente va di modding... Lo dico io che ho l s1 con android 4.2.2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Okay ora non so cosa sia il modding .. presumo sia l installazione di rom cucinate.. ma non ho alcuna idea di come si faccia forse lo chiederò piu in la se hai una guida sottomano da linkarmi me la leggerò.. ti ringrazio ancora per i chiarimenti!



    Inviato dal mio GT-I9505

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Il forum ne è pieno. Lascio a te il fascino della scoperta e della ricerca.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Meno male va... ho trovato qualcosa da fare appena mi sveglio.. grazie comunque per tutto


    Inviato dal mio GT-I9505

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Trovi tutte le guide in sezione s4.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy