CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sensori movimento non funzionano??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LadyButterfly


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensori movimento non funzionano??

    Ciao a tutti... ieri stavo riguardando alcune funzioni del mio s4... quando ho notato che il sensore di movimento non rispondeva ai comandi... ovviamente era tutto impostato e attivo quando facevo le prove...
    quindi...passavo la mano sullo schermo x scorrere le foto... ma niente... per fermare una canzone... e non succedeva niente... anche nelle prove che il telefono stesso mi proponeva... sai quando attivi il sensore e poi c'è scritto prova... niente anche li...
    non funziona neanche la pausa intelligente. .. e lo scorrimento delle pagine web con gli occhi...
    boh... non so che pensare... cmq gia vi dico che quando ho acquistato s4 avevo gia provato questi sensori e funzionavano tutti... qualcuno mi sa aiutare??
    spero di essere stata chiare nello spiegare il problema... grazie in anticipo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyButterfly
    Ciao a tutti... ieri stavo riguardando alcune funzioni del mio s4... quando ho notato che il sensore di movimento non rispondeva ai comandi... ovviamente era tutto impostato e attivo quando facevo le prove...
    quindi...passavo la mano sullo schermo x scorrere le foto... ma niente... per fermare una canzone... e non succedeva niente... anche nelle prove che il telefono stesso mi proponeva... sai quando attivi il sensore e poi c'è scritto prova... niente anche li...
    non funziona neanche la pausa intelligente. .. e lo scorrimento delle pagine web con gli occhi...
    boh... non so che pensare... cmq gia vi dico che quando ho acquistato s4 avevo gia provato questi sensori e funzionavano tutti... qualcuno mi sa aiutare??
    spero di essere stata chiare nello spiegare il problema... grazie in anticipo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Io ho il medesimo problema... Firmware italiano bmga!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Io ho il medesimo problema... Firmware italiano bmga!
    Intanto fate un bel reset...risolve molte cose e problemi vari.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, in più si blocca anche quello di rotazione. Già portato in assistenza dopo aver fatto anche il reset 😐. Ritirato dopo 20 giorni dopo che dicono di aver cambiato non ricordo quale prezzo...e 5 giorni dopo si ripresentano di nuovo gli stessi identici problemi.quando riavvio l'S4 i sensori si riprendono ma dopo poche ore si blocca di nuovo tutto. Lo riscontro anche facendo il test dei sensori....quando è tutto bloccato i valori del test sono immobili mentre quando sono funzionanti il test evidenzia tutte le variazioni in tempo reale e le risposte sono positive.
    Altro dettaglio che ho notato quando i sensori smetttono di funzionare anche il dispositivo rallenta la velocità di reazione.
    Ma potrebbe essere un problema del software?

    EDIT:

    c'è qualcuno che mi può dire qualcosa sul mio problema?
    comunque nel frattempo l'ho riportato in assistenza...ma vorrei raccogliere più informazioni possibili...grazie a tutti!
    Ultima modifica di royy7; 05-05-14 alle 15:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy