CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Galaxy S4 MORTE improvvisa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK RAGAZZI APPENA ARRIVATO DALLA SAMSUNG DI MILANO , il cell aveva scheda madre difettosa è stata sostituita ,servizio perfetto 6 giorni lavorativi compreso le du spedizioni , ricordo per chi deve usufruire dell'assistenza samsung ,che chi ha un top gamma e qualsiasi dispositivo samsung considerato exclusive per samsung , dovete prenotare il ritiro tramite numero verde dopo aver registrato il prodotto sul sito exclusive e no passare per i centri assistenza e aspettare chi sa quanto . cmq questa è la mia esperienza e dovrebbe essere messa in rilievo , per come si puo' leggere qualche post piu' su il terminale fleshava tranquillamente con la scritta finale pass ma il cell rimaneva sempre su scritta samsung . Saluti cari miei.......

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuttoooooo s4 con schermo rotto dice l'assistenza ma io non l'ho rotto poi mi dice che non lo riparano per scheda madre rotta cosa facciioooo?????

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frab82 Visualizza il messaggio
    aiuttoooooo s4 con schermo rotto dice l'assistenza ma io non l'ho rotto poi mi dice che non lo riparano per scheda madre rotta cosa facciioooo?????
    non è chiara la tua richiesta di aiuto e forse dovresti postarla in un altro thread, tipo questo https://www.androidiani.com/forum/sa...rno-rotto.html
    ma direi che sei nella condizione di molti altri: schermo rotto si ripara a pagamento, non rientra nella garanzia...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    frab82 (04-01-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao anchio pensavo così

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frab82 Visualizza il messaggio
    ciao anchio pensavo così
    al mio city point ha detto ke il tel nn e riparabile perche ha la scheda madre rotta mai snetito una robe del genere io l'ho mandato per il display e ritotna con la mainboard rotta ma possibile appena rientra vedo che faccio?booo aiutatemi

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frab82 Visualizza il messaggio
    ciao anchio pensavo così
    Quote Originariamente inviato da frab82 Visualizza il messaggio
    al mio city point ha detto ke il tel nn e riparabile perche ha la scheda madre rotta mai snetito una robe del genere io l'ho mandato per il display e ritotna con la mainboard rotta ma possibile appena rientra vedo che faccio?booo aiutatemi
    (Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. )
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ok royy7 scusami ma nessuno cmq puo aiutarmi?

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frab82 Visualizza il messaggio
    ciao ok royy7 scusami ma nessuno cmq puo aiutarmi?
    continuo qui...secondo te che tipo di aiuto ti si può dare?
    se lo mandi in assistenza perchè il display non funziona, ma poi in samsung ti dicono che non funziona per la MB rotta e non lo vogliono riparare i casi sono 2: o non hai la garanzia(ma se l'hai comprato in un negozio avrai minimo lo scontrino o la fattura), oppure il tuo telefono al laboratorio samsung è risultato "manomesso"(se hai fatto rooting o modding e quindi fuori garanzia)...ti sei iscritto al samsung exclusive quando lo hai comprato? Anche se il servizio, a detta di qualcuno, lascia a desiderare, almeno avevi una "garanzia" in più...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    continuo qui...secondo te che tipo di aiuto ti si può dare?
    se lo mandi in assistenza perchè il display non funziona, ma poi in samsung ti dicono che non funziona per la MB rotta e non lo vogliono riparare i casi sono 2: o non hai la garanzia(ma se l'hai comprato in un negozio avrai minimo lo scontrino o la fattura), oppure il tuo telefono al laboratorio samsung è risultato "manomesso"(se hai fatto rooting o modding e quindi fuori garanzia)...ti sei iscritto al samsung exclusive quando lo hai comprato? Anche se il servizio, a detta di qualcuno, lascia a desiderare, almeno avevi una "garanzia" in più...
    Non si ha nessuna garanzia in più
    Al massimo dei servizi in più, ma la garanzia è identica per tutta Europa

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy