CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Galaxy S4 MORTE improvvisa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 MORTE improvvisa

    Buongiorno a tutti , voglio postare la mia esperienza dell'I9505 ita no brand :

    ragazzi vado a dormire 5 giorni fa' e al risveglio il cell. è bloccato (si illumina con tasto di sblocco ma anche il touch non fa nulla) rimuovo la batteria e lo riaccendo e fin qui tutto ok ,mi metto in auto vado al bar e circa do 15 minuti prendo il cell. e lo trovo spento ,lo provo a riaccendere e niente rimane bloccato su scritta samsung con la scritta blue sopra recovery booting...
    ok dico ,tanto nel bowngalow ho il nootebook di lavoro con hdd con tutti i firmware di lavoro e tanto di cartella s4 con tutto il necessario .
    cmq inizio a flashare l'impossibile e nulla , ovviamento inizio con il sovrascrivere la rom no brand ita in quanto on posso fare nessun wipe perche' la recovery non funziona neanche dopo aver flashato quella stock e recovery moddate . poi provato con firmware full wipe tedesco con i vari file pda flashabili create dalla cominity di xda ma il telefonoresta inpuntato sempre li' .
    A preciso che la mia situazione era rom stock senza root e senza mod varie ,il telefono ha subito solo due flash il mese scorso ,uno per mettere la google edition e uno per rimettere la stock e portare tutto originale che mi garba di piu' ,altrimenti compravo un nexus .

    Avete idee.... stando in vacanza e non potendo passare ancora in garanzia posso provae altro ,ammesso che ci sia' qualcosa che mi sia sfugita (avendo provato di tutto anche i file dopo i brick e non essendo uno sprovveduto visto che faccio assistenza ai cell.) .

    Ciao amici buone vacanze.......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Da come lo descrivi sembrerebbe briccata la emmc....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Da come lo descrivi sembrerebbe briccata la emmc....
    azz....hai pensato la stessa cosa mia .......

    e come la memoria interna sia partita e quindi.........
    pero' i flash con odin avvengono con pass..........pultroppo non conosco come funge la memori che monta s4 quindi non so decifrare se il flash dovrebbe venire lo stesso a memoria rotta o meno .

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    A questo punto, ti conviene chiedere qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxster85 Visualizza il messaggio
    azz....hai pensato la stessa cosa mia .......

    e come la memoria interna sia partita e quindi.........
    pero' i flash con odin avvengono con pass..........pultroppo non conosco come funge la memori che monta s4 quindi non so decifrare se il flash dovrebbe venire lo stesso a memoria rotta o meno .
    Guarda... faccio un piccolo OT, ma serve a inquadrare il problema. Con i GS3 e emmc briccata molti si lamentano che i centri assistenza non fanno nulla, ma si limitano a reinstallare il firmware. Quindi mi viene da pensare che il flash avvenga indipendentemente dalla bontà della emmc. Se non riesci neppure ad avviarlo, non puoi nemmeno scaricare i tool di verifica....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Guarda... faccio un piccolo OT, ma serve a inquadrare il problema. Con i GS3 e emmc briccata molti si lamentano che i centri assistenza non fanno nulla, ma si limitano a reinstallare il firmware. Quindi mi viene da pensare che il flash avvenga indipendentemente dalla bontà della emmc. Se non riesci neppure ad avviarlo, non puoi nemmeno scaricare i tool di verifica....
    no veramente io intendevo memoria rotta no contraffatta .

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Si... appunto... i GS3 soffrono dello stesso problema... e i centri assistenza fanno la stessa identica procedura che fai tu...: riflashano il firmware....
    Quindi evidentemente il flash va a buon fine anche in caso di memoria rotta....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Si... appunto... i GS3 soffrono dello stesso problema... e i centri assistenza fanno la stessa identica procedura che fai tu...: riflashano il firmware....
    Quindi evidentemente il flash va a buon fine anche in caso di memoria rotta....
    ti ho capito ,be' ora vediamo gli sviluppi della cosa.....domani saro' a casa con adsl e quindi posso fare piu prove e scaricare piu cose ......sti giorni per scaricare i firmware con chiavetta vodafone ci mettevo tutta la notte circa 12 ore ....che stress

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Si... appunto... i GS3 soffrono dello stesso problema... e i centri assistenza fanno la stessa identica procedura che fai tu...: riflashano il firmware....
    Quindi evidentemente il flash va a buon fine anche in caso di memoria rotta....
    Si, ma senza ottenere nulla
    Andava cambiata la scheda madre

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me è morto del tutto ,il problema non è software , cmq domani torno a casa ,smonto sta cacchina di cell e vedo se la memoria è buona o meno ,dopo che mi so tolto lo sfizio lo mando in garanzia per farmi dare un cell nuovo ............aspettando note 3...........per ora arrangio con htc one .

    seguiranno gli aggiornamenti per gli interessati e curiosi in questo post. ciao belli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy