Ciao a tutti,
da oggi non riesco più ad eseguire la sincronizzazione del mio account Samsung.
Se provo a verificare le impostazioni, mi chiede di inserire nuovamente la password, ma una volta che la inserisco non riesco ad eseguire comunque l'accesso, ricevendo a volte il messaggio che la password è errata oppure "Operazione non eseguita".
Ciò mi impedisce di utilizzare i vari servizi Samsung, come Samsung Link.
Oggi essendo un giorno di festa avrei voluto condividere lo schermo del mio smartphone con il mio televisore Samsung, ma l'app Samsung Link dipende strettamente dall'account Samsung, perciò ora non la posso usare.
Ogni tanto nel menú a tendina ricevo la notifica "Samsung: sessione scaduta".
Se apro il sito http://account.samsung.com sia da cellulare che da pc, la pagina rimane bianca con la scritta "Not Found (error to origin)".
Sta succedendo anche a qualcun altro?
UPDATE: dopo un paio di ore sono riuscito ad accedere al mio account da pc. Il problema però continuava a persistere sullo smartphone: ho cosi cambiato la password dell'account.
Poiché anche così non risolvevo, ho anche rimosso l'account, riavviato il telefono e inserito di nuovo l'account.
Ora funziona di nuovo tutto a dovere.
Vorrei però cercare di capire cosa sia successo..