CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pareri su mod da installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pareri su mod da installare

    Salve a tutti, vi chiedo un parere su una questione nella speranza di aver indovinato la sezione del forum in cui farlo. In caso contrario prego i moderatori di avere pietà di me.

    Tempo fa avevo problemi di batteria sul mio S4, chiedendo in giro mi è stato consigliato di installare la CyanogenMod 11, e così ho fatto. In effetti ora la batteria dura quasi il doppio di prima. Si sono però creati altri problemi, in particolare quello della fotocamera che è peggiorata tantissimo, roba che il 90% delle foto mi vengono mosse. Ho provato app alternative a quella della CM ma niente. Mi è stato spiegato che, in breve, dato che non sto usando una versione di android ottimizzata dal produttore non posso ottenere risultati migliori di quelli attuali.

    La mia domanda quindi è: quale versione di android mi consigliate di installare per risolvere il problema?
    Installando la versione "Google Play Edition" la qualità delle foto migliorerebbe senza incidere troppo sulla batteria?
    Se invece l'unica soluzione è tornare alla versione originale, ci sarebbe modo di "eliminare il superfluo" e gravare meno sull'autonomia?

    Aggiungo che non sono uno smanettone quindi potrei non capire metà dei termini tecnici che usate.
    Grazie in anticipo a chi risponderà :)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapaGrezza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo un parere su una questione nella speranza di aver indovinato la sezione del forum in cui farlo. In caso contrario prego i moderatori di avere pietà di me.

    Tempo fa avevo problemi di batteria sul mio S4, chiedendo in giro mi è stato consigliato di installare la CyanogenMod 11, e così ho fatto. In effetti ora la batteria dura quasi il doppio di prima. Si sono però creati altri problemi, in particolare quello della fotocamera che è peggiorata tantissimo, roba che il 90% delle foto mi vengono mosse. Ho provato app alternative a quella della CM ma niente. Mi è stato spiegato che, in breve, dato che non sto usando una versione di android ottimizzata dal produttore non posso ottenere risultati migliori di quelli attuali.

    La mia domanda quindi è: quale versione di android mi consigliate di installare per risolvere il problema?
    Installando la versione "Google Play Edition" la qualità delle foto migliorerebbe senza incidere troppo sulla batteria?
    Se invece l'unica soluzione è tornare alla versione originale, ci sarebbe modo di "eliminare il superfluo" e gravare meno sull'autonomia?

    Aggiungo che non sono uno smanettone quindi potrei non capire metà dei termini tecnici che usate.
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Ciao il thread per avere pareri/consigli sulle rom è questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
    [Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI) prova a chiedere li sicuramente avrai maggiore aiuto

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy