CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    chiedo scusa,pensavo che quotando rimaneva un solo post
    no, devi usare il tasto modifica messaggio... comunque nessun problema, ora lo sai!
    buona continuazione!
    Spoiler:

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Ma le funzioni dual sim restano con questa cyano? Quali altre rom è possibile installarci?
    certo che restano le funzioni dual sim,esisteva una rom di un certo ivan ma con kk
    comunque ho installato l'ultima nightly (instabile) intanto x testarla ,e con questa ho risolto il mio problema delle chiamate senza audio ,ora aspetterò la prox snapshot (stabile) che se la frequenza è una volta al mese sarà a novembre,che dire fate un backup e provatela cosi ci confrontiamo
    ps:mi spiegate come cancello con la phil toch recovery tutte le cartelle delle applicazioni che avevo prima con la rom stock sulla memoria interna ?
    con i 3 wipe nn lo fa
    Ultima modifica di ceuvi; 14-10-15 alle 19:36

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il g900fd è proprio ufficialmente supportato dalla cyano oppure hai semplicemente messo la rom per s5 normale? Scusa se la domanda è banale ma non seguo più la cyano dai tempi del nexus one

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Ma quindi il g900fd è proprio ufficialmente supportato dalla cyano oppure hai semplicemente messo la rom per s5 normale? Scusa se la domanda è banale ma non seguo più la cyano dai tempi del nexus one
    certo è supportato,se installi app cyano dal play store lo vedi,l'unica cosa che la stabile sul mio ha il difetto sopra elencato mentre la nightly va
    la cosa strana che nessuno se nè mai accorto di questa rom

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Nova Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a risolvere il problema del mio precedente post e ho installato la nightly del 14/10 che mi ha risolto il problema dell'audio delle chiamate che avete segnalato.
    Il problema è che la tastiera va in crash continuo, e nonostante sia riuscito a installare la swift e disabilitare dove possibile nei vari setting l'utilizzo della tastiera di default
    ho in continuazione il messaggio
    L'applicazione Tastiera Android
    (AOSP) si è bloccato in modo anomalo
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto?
    Grazie

    Aggiornamento: reinstallando la swift sono riuscito a risolvere quasi totalmente l'incoveniente, ma mi chiedo se ci sia un modo per
    rimuovere completamente la tastiera predefinita.
    Ultima modifica di SoulMan; 15-10-15 alle 11:15
    Soul Man

    Huawei Nova Plus

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulMan Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a risolvere il problema del mio precedente post e ho installato la nightly del 14/10 che mi ha risolto il problema dell'audio delle chiamate che avete segnalato.
    Il problema è che la tastiera va in crash continuo, e nonostante sia riuscito a installare la swift e disabilitare dove possibile nei vari setting l'utilizzo della tastiera di default
    ho in continuazione il messaggio
    L'applicazione Tastiera Android
    (AOSP) si è bloccato in modo anomalo
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto?
    Grazie

    Aggiornamento: reinstallando la swift sono riuscito a risolvere quasi totalmente l'incoveniente, ma mi chiedo se ci sia un modo per
    rimuovere completamente la tastiera predefinita.
    bene allora siamo in 2 ad aver installato la cyano,ti dirò a mè nulla di crashs sulla tastiera default,ora ho nitghly 16/10 e mi è apparso nelle notifiche dopo un po di riavvii e spegnimenti vari il messaggio che il settaggio sim è stato modificato,ma a mè nn sembra,x il momento nn ho avuto crashs

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CSC del mio S5 (CAC Uzbekistan) ho provato a fare flsh del firmware SER (Russia) con ODIN tutto ok ma quando riparte telefono continua a dirmi che c'è CSC CAC chi mi può aiutare........ ho forse saltato qualche passo........ ho provato anche a fare HR del telefono direttamente da Recovery mode ma anche da li mi dice multy CSC CSC caricato CAC!!!! eppure il Flash del SER l'ho fatto!

  9. #348
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aningro Visualizza il messaggio
    CSC del mio S5 (CAC Uzbekistan) ho provato a fare flsh del firmware SER (Russia) con ODIN tutto ok ma quando riparte telefono continua a dirmi che c'è CSC CAC chi mi può aiutare........ ho forse saltato qualche passo........ ho provato anche a fare HR del telefono direttamente da Recovery mode ma anche da li mi dice multy CSC CSC caricato CAC!!!! eppure il Flash del SER l'ho fatto!
    Non tutti i firmware cambiano il csc... alcuni si, alcuni vanno flashati 2 volte, mentre per altri lo devi modificare manualmente, ma serve il root... comunque non ti cambia niente anche così (se non per gli aggiornamenti automatici )....
    Sicuramente non hai sbagliato niente tu nel flash ...
    Spoiler:

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Non tutti i firmware cambiano il csc... alcuni si, alcuni vanno flashati 2 volte, mentre per altri lo devi modificare manualmente, ma serve il root... comunque non ti cambia niente anche così (se non per gli aggiornamenti automatici )....
    Sicuramente non hai sbagliato niente tu nel flash ...
    Grazie per la precisazione......... volevo dirti che ho provato a fare flash........ e nulla....... fatto HR da Recovery e subito fatto nuovamente flash ma ancora nulla....... sia da Recovery che con app "PHONE Info" vedo caricato CSC CAC e Country Uzbekistan (invece dovrei avere CSC SER e Country Russa avendo fatto flash del Firmware SER Scaricato direttamente sa Sammobile.......... mi confermi che se anche lascio così non perdo eventuali aggiornamenti automatici!!!! perché mi dici che comunque si tratta di un Mod...... il firmware risulta quello ufficiale ed il contatore Knox mi dice 0X0? Grazie in anticipo per il supporto.......

  11. #350
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aningro Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione......... volevo dirti che ho provato a fare flash........ e nulla....... fatto HR da Recovery e subito fatto nuovamente flash ma ancora nulla....... sia da Recovery che con app "PHONE Info" vedo caricato CSC CAC e Country Uzbekistan (invece dovrei avere CSC SER e Country Russa avendo fatto flash del Firmware SER Scaricato direttamente sa Sammobile.......... mi confermi che se anche lascio così non perdo eventuali aggiornamenti automatici!!!! perché mi dici che comunque si tratta di un Mod...... il firmware risulta quello ufficiale ed il contatore Knox mi dice 0X0? Grazie in anticipo per il supporto.......
    Per quanto riguarda knox o funzionamento, non ci sono assolutamente problemi.... per gli aggiornamenti automatici è possibile che non li riceverai (io personalmente li ho sempre esclusi) perché vede un csc dispositivo diverso dal firmware (comunque non è detto) e comunque puoi sempre usare odin oppure devi rootare e cambiare il codice nazione (ma se non ti serve il root per altro lascerei così).....
    Spoiler:

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy