CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

problemi con sidesync 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema. cavo ethernet (pc fisso) e smartphone non funziona....probabilmente funziona SOLO se entrambi i dispositivi sono in wifi -.-

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovelord Visualizza il messaggio
    Ciao, mi hanno spiegato che il funzionamento della connessione WiFi è diverso rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare. Io pensavo che semplicemente router e pc dovessero essere collegati alla stessa LAN per fare un collegamento WiFI (pc con cavo o con wifi + telefono con wifi) , invece NON E' COSI'. Il sistema prevede che il computer sia collegato IN WIFI sulla stesso router del telefono. Fai questa prova e vedrai che ti funziona regolarmente.

    PS: lancia SideSync PRIMA su pc e mettilo in modalità ricerca WiFi , DOPO lancia la connessione sul cell, mi hanno confermato che il viceversa non trova il dispositivo alla prima.
    Ciao, hai risolto per il layout della tastiera? Anche io appena collegato, mi passa ad inglese. Non è un problema di windows ma di android stesso. Cosa ti hanno detto da samsung?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema sussiste e non l'hanno risolto neppure ad oggi. Come giustificazione dal servizio clienti Samsung mi hanno detto che il servizio di SideSync è ancora in beta testing (alla versione 3 beta testing mi viene da sorridere...) e che il layout delle tastiere è in to-do list , ma che ancora non è stato implementato. Tra l'altro, per pura casualità, mi sono accorto che premendo Shift + Barra spaziatrice sul display compare "italiano" , ma non cambia niente, anzi a dire il vero smettono di funzionare anche alcuni pulsanti della tastiera virtuale. Niente di grave, basta scollegare e ricollegare e tutto viene ripristinato, ma questo mi lascia pensare che effettivamente stanno lavorando alla possibilità di switchare tra un layout e l'altro esattamente come in windows (stessa combinazione di tasti).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovelord Visualizza il messaggio
    Grazie, non sono esattamente la stessa problematica, ma giustamente è meglio racchiudere in un solo 3D. Intanto ho già cercato di aiutare l'altro utente, vediamo se risolve.

    Se qualcuno può verificare se ha lo stesso mio problema con GS5 mi fa un favore.

    Ciauz!
    Quote Originariamente inviato da lovelord Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Ho fatto assistenza remota con Samsung e per chi fosse interessato pare che ad oggi con le seguenti applicazioni

    Android: Samsung SideSync 3.0 (3.0.7.1)
    PC: Samsung SideSync (3.0.3.661)

    il problema di per sè non sia relativo al layout della vostra tastiera. Il software è stato sviluppato per il mercato americano e per tanto attualmente funziona esclusivamente con layout inglese. Mi ha confermato il tecnico che hanno ricevuto molte richieste per questo software e che pare sia di notevole interesse anche su mercato europeo, per tanto mi dice che è molto facile che presto ci saranno aggiornamenti che mettano in condizione l'utente di selezionare il layout di tastiera da utilizzare, nel nostro caso (italiani) è il QWERTY.

    Saluti a tutti ragazzi!
    A.
    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai risolto per il layout della tastiera? Anche io appena collegato, mi passa ad inglese. Non è un problema di windows ma di android stesso. Cosa ti hanno detto da samsung?
    Quote Originariamente inviato da lovelord Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema sussiste e non l'hanno risolto neppure ad oggi. Come giustificazione dal servizio clienti Samsung mi hanno detto che il servizio di SideSync è ancora in beta testing (alla versione 3 beta testing mi viene da sorridere...) e che il layout delle tastiere è in to-do list , ma che ancora non è stato implementato. Tra l'altro, per pura casualità, mi sono accorto che premendo Shift + Barra spaziatrice sul display compare "italiano" , ma non cambia niente, anzi a dire il vero smettono di funzionare anche alcuni pulsanti della tastiera virtuale. Niente di grave, basta scollegare e ricollegare e tutto viene ripristinato, ma questo mi lascia pensare che effettivamente stanno lavorando alla possibilità di switchare tra un layout e l'altro esattamente come in windows (stessa combinazione di tasti).
    Caspita in due anni ancora in to-do?
    stavo proprio cercando la soluzione a questo problema.
    purtroppo vedo che siamo ancora a carissimo amico.
    Il mercato italiano è considerato proprio 0.
    Peccato perchè l'applicazione è proprio ben fatta.
    Samsung S8 plus

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha trovato il modo di dare enter per spedire un messaggio invece di andare a capo(su whatsapp)?
    Samsung S8 plus

  7. #16
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbSStS Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con il mio Galaxy s6 mi collego con tutti i pc (Windows 10 e XT), ma con l'XT poi invece del cellulare mi appare uno schermo nero. A qualcun'altro è capitato e come ha risolto?
    Grazie!
    parli di S6 ?
    se non si tratta di un errore di battitura, qui sei OT ... ecco la sezione giusta in cui chiedere:
    Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F) - Samsung SERIE GALAXY S (top di gamma) - Androidiani

  8. #17
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbSStS Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non è un problema dell'S6, ma del sydesync, oggetto di questo topic. Non sono OT.
    il forum Androidiani è formato da sezioni per i diversi cellulari... e questo Thread, anche se tratta i problemi del sydesync, è nella sezione per il Galaxy S5, per quello ti dicevo di scrivere in quella per il tuo terminale...

    Cancello gli OT...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy