CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

Thread Problemi Cornice [Info] [Galaxy S5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cornice cromata:si puo sostituire?

    Come da titolo....é possibile sostituire solo la cornice cromata? Ha preso una bottarella e si é segnata.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao alebina,
    la cornice fa parte dell'intera scocca del telefono (Middle Frame).

    Ciao.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E il primo Samsung a cui si può sostituire quasi facilmente, devi sollevare lo schermo però....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si...può sembrare facile ma senza gli strumenti giusti si rischia solo di rovinare il telefono.
    Lo schermo è incollato. Comunque ci sono delle guide, in rete su come disassemblare il telefono.

    Ciao.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è molto impegnativo alzare lo schermo...basta avere solo un po di pazienza, una pistole termica e tanti plettri

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa eventualmente dove è ' possibile acquistarla? Ho lo stesso problema. ..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di non fare danni, ma ho cercato sul forum e non ho trovato nulla di analogo.
    Mi spiego. Un paio di giorni fa, nell'inserire una cover rigida sul mio s5, mi é saltato il tasto di accensione sulla destra e nel reinserirlo, mi sono resa conto che la cover stessa, mi aveva graffiato nello stesso punto la cornice argentata. A parte il nervoso perche' io con la cura del telefono sono maniacale, ho cercato di mantenere la calma e consapevole che il danno estetico non é coperto da garanzia, mi sono informata in alcuni centri della mia zona per sapere quanto venisse a costare la sostituzione. Mi hanno chiesto cifre spropositate, dicendomi che va sostituito tutto il blocco del display, touch screen e ovviamente middle frame. Ora,la mie domande sono queste:
    Girovagando su web ho trovato il middle frame da sostituire ad un prezzo accessibilissimo, quindi eventualmente si potrebbe sostituire in maniera casalinga?
    io si, sono una ragazza e anche piuttosto impedita, ma il mio ragazzo, peraltro perito elettrotecnico con queste cose ci acchiappa abbastanza quindi eventualmente farebbe tutto lui.
    In ogni caso oltre il middle frame, dvo acquistare anche il vetro o una volta scollato lo si puo' tranquillamente rimettere a posto?
    E complicato fare tutto questo? Qualcuno ha un video su come procedere con questa operazione? quelli che ho trovato su YT mi mandano un po' in confusione perche' smembrano letteralmente il telefono, mentre in questo caso, non so cosa occorra fare ridotto all'essenziale ecco.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io eviterei, è così delicata la cornicetta che prima o poi si graffia nuovamente.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    inoltre attenzione al discorso impermeabilità, che non è da sottovalutare, soprattutto se un giorno rivendi il telefono...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    inoltre attenzione al discorso impermeabilità, che non è da sottovalutare, soprattutto se un giorno rivendi il telefono...
    si quello lo so, ma il mio ragazzo con queste cose é pratico, quindi sono tranquilla, e di solito i telefoni non li rivendo mai, li passo a lui che li sfrutta finche' non muoiono dato che sono io quella tecnologicamente malata!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy