Continuate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412006
Chiudo
Salve ragazzi, ho un dubbio riguardante la cornice del mio S5.. magari è normale! ditemi voi..
In pratica nella parte bassa della cornice (dove c'e lo sportellino del caricatore) noto che la cornice è (forse, almeno io la vedo così..) leggermente più larga delle altre parti, e il display non aderisce perfettamente all cornice, resta un pò di spazio.
In questo spazio (e anke negli altri bordi della cornice ma un pò meno..) entra della polvere.
Usandolo sempre con una custodia TPU oggi l'ho tolta e ho notato tutta questa polvere in mezzo che si vede soltanto controluce..
Quello che mi chiedevo.. questa cornice un pò pià larga in basso è normale? se io immergo il cellulare (visto che può farlo essendo resistente ad acqua) non penetrerebbe l'acqua??
Ho questo s5 da circa 2 mesi e mai avuto un problema.. adesso mi è sorto questo dubbio e chiedo a voi, possessori di S5 se è tutto normale.
Metto qui un paio di foto, grazie attendo vostra risposta..
DSCN0907.jpg
DSCN0910.jpg
Nel dubbio ho appena controllato il mio (di solito cose del genere succedono a me) e non vedo, spero di aver visto bene, nulla del genere.
Al tuo posto, ipotizzando un problema di assemblaggio, provvederei richiedendo una verifica presso un Samsung City Point. Prenota tramite il sito exclusive.
In bocca al lupo.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Normale tolleranza di assemblaggio. Il display è incollato e quindi non entra acqua.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Stesso problema visto oggi però ieri lo immerso e non è successo niente consigliate di non farlo andare in acqua?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.