CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175
Discussione:

Rimuovere notifica aggiornamento lollipop/marshmallow - eliminare pacchetto scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Ort
    Ort non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    io ho il Galaxy S5 ed ho avuto lo stesso problema: l'aggiornamento automatico mi ha proposto di scaricare il pacchetto di circa 900 mb ed io erroneamente ho dato l'ok.
    Da quel momento è cominciato il download e non c'è stato modo di arrestarlo!!!
    Una volta finito di scaricare NON ho dato l'ok all'installazione ma rimaneva il simboletto di notifica dell'installazione.
    Impossibile trovare ed eliminare il pacchetto dati scaricato; molto probabilmente si trova in qualche cartella temporanea non accessibile.
    Il mio timore era quello di dare ok all'installazione per sbaglio e di trovarmi installato il pessimo Android Lollipop!!!
    Così ho pensato di fare il backup del telefono con Kies 3; ripristinare i dati di fabbrica con cancellazione completa dei dati (tranne scheda SD) e successivo ripristino del backup; risultato: risolto il problema!!!
    Non mi compare più l'icona di installazione del pacchetto di aggiornamento... ne deduco che lo stesso sia stato cancellato con il ripristino dei dati di fabbrica e che non sia stato reinserito con il backup.
    Subito dopo ho eliminato la spunta da impostazioni-generale-info sul dispositivo-aggiornamenti software-aggiornamento automatico; così ho risolto il problema e mi tengo l'affidabile Android kitkat... almeno finché la nuova versione Lollipop non sia stata adeguatamente revisionata e stabilizzata.
    Spero di esserti stato d'aiuto!!!
    Ort.

  2.  
  3. #22
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ort Visualizza il messaggio
    Ciao...
    io ho il Galaxy S5 ed ho avuto lo stesso problema: l'aggiornamento automatico mi ha proposto di scaricare il pacchetto di circa 900 mb ed io erroneamente ho dato l'ok.
    Da quel momento è cominciato il download e non c'è stato modo di arrestarlo!!!
    Una volta finito di scaricare NON ho dato l'ok all'installazione ma rimaneva il simboletto di notifica dell'installazione.
    Impossibile trovare ed eliminare il pacchetto dati scaricato; molto probabilmente si trova in qualche cartella temporanea non accessibile.
    Il mio timore era quello di dare ok all'installazione per sbaglio e di trovarmi installato il pessimo Android Lollipop!!!
    Così ho pensato di fare il backup del telefono con Kies 3; ripristinare i dati di fabbrica con cancellazione completa dei dati (tranne scheda SD) e successivo ripristino del backup; risultato: risolto il problema!!!
    Non mi compare più l'icona di installazione del pacchetto di aggiornamento... ne deduco che lo stesso sia stato cancellato con il ripristino dei dati di fabbrica e che non sia stato reinserito con il backup.
    Subito dopo ho eliminato la spunta da impostazioni-generale-info sul dispositivo-aggiornamenti software-aggiornamento automatico; così ho risolto il problema e mi tengo l'affidabile Android kitkat... almeno finché la nuova versione Lollipop non sia stata adeguatamente revisionata e stabilizzata.
    Spero di esserti stato d'aiuto!!!
    Ort.
    Tutto quello che hai scritto e fatto può servire sicuramente...
    io però con tutto quel lavoro avrei almeno aggiornato a lollipop con wipe data e poi avrei tirato le somme dicendo che si tratta di un pessimo aggiornamento o meno... ��
    Questo perché, per esperienza diretta, prima di un aggiornamento di versione ho sempre fatto il wipe data già dall's2 fino all's5... non ho mai avuto problemi di aggiornamento se non piccoli bug che si sono poi risolti...
    Sarò pure fortunato ma questa è la mia esperienza!
    Ultima modifica di kmd; 16-02-15 alle 20:23

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    melissa85 (17-02-16)

  5. #23
    Ort
    Ort non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritengo che questa versione sia pessima in quanto la mia ragazza, che ha il mio stesso telefono, l'ha installata ed ho avuto modo di valutarla! A mio parere ha diversi difetti; tra cui i più gravi sono: Lentezza, drastica riduzione della durata della batteria, molte app si bloccano, manca la modalità silenziosa! Poi altre cose che non mi piacciono sono l'eccessivo uso di colori; sfondi troppo bianchi (che tra l'altro scaricano la batteria) e notifiche invadenti!!! In parole povere preferisco di gran lunga la versione precedente (Kitkat)... ma questo è solo il mio parere; ogni uno è libero di pensarla come vuole!

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me ha cominciato a scaricare senza chiedermi conferma.
    Appena iniziato il download, è bastato disattivare dati e wifi e si è ovviamente interrotto tutto. Un semplice riavvio del telefono ha poi risolto definitivamente il fastidioso inconveniente, che non si è più ripresentato

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    Anche a me ha cominciato a scaricare senza chiedermi conferma.
    Appena iniziato il download, è bastato disattivare dati e wifi e si è ovviamente interrotto tutto. Un semplice riavvio del telefono ha poi risolto definitivamente il fastidioso inconveniente, che non si è più ripresentato
    A me questo non funziona, altre soluzioni?

  8. #26
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    A me questo non funziona, altre soluzioni?
    Se ti ha già scaricato il pacchetto allora l'unica è un ripristino ai dati di fabbrica... altrimenti se non l'hai fatto, dopo il blocco della connessione internet dovresti anche andare in info dispositivo, aggiornamenti software e togliere la spunta su aggiornamento automatico e dopo riavviare

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum
    ti rispondo perche anch'io ho avuto lo stesso problema e non immagini quanto mi sono alterato.
    oltrettutto ho fatto l'errore di istallare lollipop su il mio primo s5 cho ho poi venduto per prenderne un altro da tenere con kit
    ma nonostante avessi disabilitato tutto ,ieri sera ,questo testa di ca..o mi ha scaricato il pachetto.
    come te non volevo fare il wipe e ,un po la determinazione un po una botta di culo ho trovato soluzione.
    1 devi fare il root
    2 installi titanium backup
    3 abilitare supersu
    4 entri in titanium
    Screenshot_2015-02-21-11-51-25.jpg
    5 vai su backup/ripristino
    Screenshot_2015-02-21-11-51-33.jpg
    6 cerchi agg. softwaware e aggiornamento software clicchi su(procedura la fai prima per uno poi per l'altro)
    7 cancella dati
    Screenshot_2015-02-21-11-51-38 - Copia.jpg
    cosi ho cancellato la notifica e tutto il pachetto di istallazione
    in impostazioni applicazioni di android ho poi disattivato il processo
    Immagini allegate

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato j1li per il post:

    lugen (23-02-15),Marco589 (16-05-16),pasqualnick (18-01-17)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j1li Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum
    ti rispondo perche anch'io ho avuto lo stesso problema e non immagini quanto mi sono alterato.
    oltrettutto ho fatto l'errore di istallare lollipop su il mio primo s5 cho ho poi venduto per prenderne un altro da tenere con kit
    ma nonostante avessi disabilitato tutto ,ieri sera ,questo testa di ca..o mi ha scaricato il pachetto.
    come te non volevo fare il wipe e ,un po la determinazione un po una botta di culo ho trovato soluzione.
    1 devi fare il root
    2 installi titanium backup
    3 abilitare supersu
    4 entri in titanium
    5 vai su backup/ripristino
    6 cerchi agg. softwaware e aggiornamento software clicchi su(procedura la fai prima per uno poi per l'altro)
    7 cancella dati
    cosi ho cancellato la notifica e tutto il pachetto di istallazione
    in impostazioni applicazioni di android ho poi disattivato il processo
    Ciao,
    ti ringrazio, ma preferivo una procedura meno invasiva.
    Volevo evitare di fare il root almeno per il momento ;-)

  12. #29
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eloise2015 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io non riesco ad eliminare la notifica dell'aggiornamento che non voglio assolutamente fare sul mio S4 e che ho scaricato ieri per errore, posso solo post porre la notifica ogni 3 ore, non sono per nulla pratica in questo campo e quindi avrei bisogno di qualche indicazione semplice, non me la sento di fare backup, ripristini ecc...
    Ciao... qui si parla però di s5 😉

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eloise2015 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io non riesco ad eliminare la notifica dell'aggiornamento che non voglio assolutamente fare sul mio S4 e che ho scaricato ieri per errore, posso solo post porre la notifica ogni 3 ore, non sono per nulla pratica in questo campo e quindi avrei bisogno di qualche indicazione semplice, non me la sento di fare backup, ripristini ecc...
    Off Topic cancellato
    cortesemente usa la sezione dedicata al tuo terminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy