Nulla da fare.
S5 appena acquistato, acceso senza alcuna SIM per prime impostazioni e sebbene abbia tolto gli up automatici appena sente wifi per configurare le app.... scarica alla grande!
Finora l'ho sempre bloccato prima del termine.![]()
Nulla da fare.
S5 appena acquistato, acceso senza alcuna SIM per prime impostazioni e sebbene abbia tolto gli up automatici appena sente wifi per configurare le app.... scarica alla grande!
Finora l'ho sempre bloccato prima del termine.![]()
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Salve a tutti, ho provato in tutti i modi elencati in questo thread ma nulla da fare. Allora ho deciso di fare a modo mio mi è venuto in mente così per caso, ora vi elencherò passo per passo come sbarazzarvi dalla notifica dell'update a Lollipop e anche del download così da non occupare spazio sullo smartphone. Io possiedo un S5 NO BRAND G900F.
1. Ritornate a Kitkat 4.4.2 se avete lollipop già installato.
2. Una volta ritornati a Kitkat andate in Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software
3. Togliete la spunta su "Aggiornamento automatico" e "Solo Wi-Fi"
4. Per chi è ritornato a Kitkat sa che Play Store scarica gli agg. delle app automaticamente fateglielo fare.
5. Non appena vedete che il vostro smartphone tenta di scaricare l'update Lollipop, spegnete il WiFi del telefono subito.
6. Andate di nuovo su Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software-> e premete Aggiorna adesso, vi si aprirà una finestra dove dice che un update è in fase di download, voi chiudete quella finestra, e accendete di nuovo il WiFi una volta connessi alla vostra rete di casa, sulla notifica dell'update vedrete che sta cercando di connettersi ai serve di samsung per scaricare il download ma non ci riuscirà e la notifica sparirà e nessun dato lollipop verrà scaricato sul vostro telefono.
Tutto qui :P per me ha funzionato così l'ho provato stamattina senza problemi.
Provate anche voi e fatemi sapere se ha funzionato lo stesso anche per voi, sono curioso, grazie.
Birbettino (09-04-15)
Ciao io ho risolto disattivando dalle impostazioni gli aggiornamenti automatici e poi ho disattivato questa app da Gestione Applicazioni - Applicazioni di sistema - Aggiornamento Automatico.Screenshot_2015-04-08-18-40-09.jpg
Dispositivi:
Samsung S5 [OS Lineage]
Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
Hp Notebook 15-ac085nl
Funziona anche il tuo metodo l'ho appena provato.
È normale... ma qui si parla di evitare l'aggiornamento automatico del firmware lollipop... se non hai bisogno di questo e per altre domande, dubbi o consigli chiedi in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399052
maxcav1970 (09-04-15)
OT cancellati
@maxcav1970
Qui sei in sezione S5
cortesemente chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale,
Grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Salve dopo aver girato su internet alla fine sono riuscito finalmente a sbarazzarmi delle notifiche e del pacchetto e voglio condividere con voi la procedura. Inizialmente ho disabilitato gli aggiormamenti. Dopo di che ho svuotato la cache e cancellato i dati delle applicazioni di sistema aggiorna software e agg. software. Poi ho ripristinato gli aggiornamenti e ho fatto partire la verifica aggiornamento quando ha cominciato a fare il download del pacchetto ho fatto annulla. Da allora non lo ha scaricato più ed è stato cancellato il pacchetto che aveva precedentemente scaricato. Spero di essere stato chiaro. Attendo vs osservazioni in merito. Grazie
Per i moderatori: è possibile creare una guida specifica con uno o più metodi verificati e funzionanti? In modo da raggruppare tutte le soluzioni in un unico topic, nel primo post. Grazie
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 14-04-15 alle 06:36 - Motivo: Correzioni
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.