CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175
Discussione:

Rimuovere notifica aggiornamento lollipop/marshmallow - eliminare pacchetto scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nulla da fare.
    S5 appena acquistato, acceso senza alcuna SIM per prime impostazioni e sebbene abbia tolto gli up automatici appena sente wifi per configurare le app.... scarica alla grande!
    Finora l'ho sempre bloccato prima del termine.
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato in tutti i modi elencati in questo thread ma nulla da fare. Allora ho deciso di fare a modo mio mi è venuto in mente così per caso, ora vi elencherò passo per passo come sbarazzarvi dalla notifica dell'update a Lollipop e anche del download così da non occupare spazio sullo smartphone. Io possiedo un S5 NO BRAND G900F.
    1. Ritornate a Kitkat 4.4.2 se avete lollipop già installato.
    2. Una volta ritornati a Kitkat andate in Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software
    3. Togliete la spunta su "Aggiornamento automatico" e "Solo Wi-Fi"
    4. Per chi è ritornato a Kitkat sa che Play Store scarica gli agg. delle app automaticamente fateglielo fare.
    5. Non appena vedete che il vostro smartphone tenta di scaricare l'update Lollipop, spegnete il WiFi del telefono subito.
    6. Andate di nuovo su Impostazioni->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software-> e premete Aggiorna adesso, vi si aprirà una finestra dove dice che un update è in fase di download, voi chiudete quella finestra, e accendete di nuovo il WiFi una volta connessi alla vostra rete di casa, sulla notifica dell'update vedrete che sta cercando di connettersi ai serve di samsung per scaricare il download ma non ci riuscirà e la notifica sparirà e nessun dato lollipop verrà scaricato sul vostro telefono.
    Tutto qui :P per me ha funzionato così l'ho provato stamattina senza problemi.
    Provate anche voi e fatemi sapere se ha funzionato lo stesso anche per voi, sono curioso, grazie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato tinkodes per il post:

Birbettino (09-04-15)

Androidiano L'avatar di Steno1979

Smartphone
    GalaxyS5-Asus TrasformerTf300T

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Nulla da fare.
    S5 appena acquistato, acceso senza alcuna SIM per prime impostazioni e sebbene abbia tolto gli up automatici appena sente wifi per configurare le app.... scarica alla grande!
    Finora l'ho sempre bloccato prima del termine.

Ciao io ho risolto disattivando dalle impostazioni gli aggiornamenti automatici e poi ho disattivato questa app da Gestione Applicazioni - Applicazioni di sistema - Aggiornamento Automatico.Screenshot_2015-04-08-18-40-09.jpg

Dispositivi:
    Samsung S5 [OS Lineage]
    Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
    Hp Notebook 15-ac085nl

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Funziona anche il tuo metodo l'ho appena provato.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxcav1970 Visualizza il messaggio
    Salve da quando ho dissattivato aggiornamento automatico e solo wi-fi nella sezione aggiornamenti software le app sotto wi-fi non si aggiornano più in automatico è normale come devo fare. Grazie
    È normale... ma qui si parla di evitare l'aggiornamento automatico del firmware lollipop... se non hai bisogno di questo e per altre domande, dubbi o consigli chiedi in questo thread

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399052

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

maxcav1970 (09-04-15)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

OT cancellati
    @maxcav1970
    Qui sei in sezione S5
    cortesemente chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale,
    Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tinkodes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato in tutti i modi elencati in questo thread ma nulla da fare. Allora ho deciso di fare a modo mio mi è venuto in mente così per caso, ora vi elencherò passo per passo come sbarazzarvi dalla notifica dell'update a Lollipop e anche del download così da non occupare spazio sullo smartphone. Io possiedo un S5 NO BRAND G900F.
    1...
    2...
    3...
    Grazieeeee!
    Ho provato questo metodo, ha eseguito solo la ricerca senza darmi mex di errore server, ma ha funzionato!

Speriamo non faccia scherzi... byeeeee
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve dopo aver girato su internet alla fine sono riuscito finalmente a sbarazzarmi delle notifiche e del pacchetto e voglio condividere con voi la procedura. Inizialmente ho disabilitato gli aggiormamenti. Dopo di che ho svuotato la cache e cancellato i dati delle applicazioni di sistema aggiorna software e agg. software. Poi ho ripristinato gli aggiornamenti e ho fatto partire la verifica aggiornamento quando ha cominciato a fare il download del pacchetto ho fatto annulla. Da allora non lo ha scaricato più ed è stato cancellato il pacchetto che aveva precedentemente scaricato. Spero di essere stato chiaro. Attendo vs osservazioni in merito. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per i moderatori: è possibile creare una guida specifica con uno o più metodi verificati e funzionanti? In modo da raggruppare tutte le soluzioni in un unico topic, nel primo post. Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Per i moderatori: è possibile creare una guida specifica con uno o più metodi verificati e funzionanti? In modo da raggruppare tutte le soluzioni in un unico topic, nel primo post. Grazie
    Questo thread a 13 pagine, direi poche, le soluzioni che sembrerebbero più valide sono le quest ultime scritte negli ultimi post.
    Basterebbe almeno leggere qualche post recente come in tutti i thread; )
    Comunque valuteremo.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 14-04-15 alle 06:36 - Motivo: Correzioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio