CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'autonomia, ovviamente dipende sempre dall'uso che si fa, personalmente le MINIMO 6/7 ore di schermo le faccio sempre. Con uso moderato 1 g e mezzo 2, con uso intenso a fine giornata si arriva sempre, poi ripeto dipende sempre dall uso e dae funzioni richieste
    ciao
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
    questa volta unisco io...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tedib88 (06-02-17)

  3.  
  4. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1
    Smartphone
    83696735853

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io riesco a giocarci a 1600 con aa6x e aniso 16x...
    anke a me sembra strano eppure è fluidissimo..
    eppure tutto è perfetto senza scalettature...
    ke sia così leggero ?_?

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei avere info riguardo ad un problema che sto riscontrando su questo terminale: ogni volta che aggiorno un'app che si trova nella scheda SD, il telefono la passa in automatico nella memoria interna, e questo capita ogni volta che aggiorno le app appunto, quindi dopo devo spostarle di nuovo su scheda SD e questo processo è sempre fastidioso e a volte richiede anche abbastanza tempo (dipende quante app si trovavano su scheda SD). Vorrei sapere se c'è un modo di impostare la scheda SD come memoria principale, in modo tale da evitare ogni volta questo passaggio ulteriore, grazie in anticipo

  6. #154
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei avere info riguardo ad un problema che sto riscontrando su questo terminale: ogni volta che aggiorno un'app che si trova nella scheda SD, il telefono la passa in automatico nella memoria interna, e questo capita ogni volta che aggiorno le app appunto, quindi dopo devo spostarle di nuovo su scheda SD e questo processo è sempre fastidioso e a volte richiede anche abbastanza tempo (dipende quante app si trovavano su scheda SD). Vorrei sapere se c'è un modo di impostare la scheda SD come memoria principale, in modo tale da evitare ogni volta questo passaggio ulteriore, grazie in anticipo
    Ciao Tedib88, purtroppo hai pienamente ragione. Ogni qual volta aggiorni le app che hai spostato sulla scheda SD, vengono riportate sulla memoria interna del dispositivo. Anche io non so' come risolvere il problema! ��
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato savigio per il post:

    tedib88 (07-04-17)

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei sapere se anche ad altri possessori di questo telefono l'audio in vivavoce, a volume massimo o quasi, gracchia davvero molto, rendendo fastidiosa la comunicazione e preferendo quasi obbligatoriamente il passaggio all'ascolto normale; preciso che mi riferisco soltanto alle chiamate, mentre gli audio vengono riprodotti benissimo dalla stessa cassa; grazie in anticipo

  9. #156
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei sapere se anche ad altri possessori di questo telefono l'audio in vivavoce, a volume massimo o quasi, gracchia davvero molto, rendendo fastidiosa la comunicazione e preferendo quasi obbligatoriamente il passaggio all'ascolto normale; preciso che mi riferisco soltanto alle chiamate, mentre gli audio vengono riprodotti benissimo dalla stessa cassa; grazie in anticipo
    Ciao. ..
    Unisco al thered di aiuti e info per dare maggior visibilità. ....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tedib88 (11-04-17)

  11. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Padova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'app aprte, dopo un paio di secondi mi dice "il programma RadioRai è stato arrestato". Problema noto?
    Franco

  12. #158
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francobombi Visualizza il messaggio
    L'app aprte, dopo un paio di secondi mi dice "il programma RadioRai è stato arrestato". Problema noto?
    Franco
    unisco al thread di aiuti e info per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  13. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, amici. Possiedo un samsung S5 neo, con Android 6.1, ed ho sfruttato la possibilità di utilizzare una sd da 16 Gb come espansione della memoria interna, il che mi ha permesso di istallare un bel po' di app a cui avrei invece dovuto rinunciare. Però la porzione di sd rimasta come memoria esterna è piuttosto limitata, e pensavo di sostituire la scheda con un'altra da 32 Gb. Ma mi chiedo : qual è (se c'è) la procedura per trasferire il contenuto della vecchia nella nuova ? O dovrò ricominciare daccapo con tutte le installazioni ?

  14. #160
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brucosta Visualizza il messaggio
    Ciao, amici. Possiedo un samsung S5 neo, con Android 6.1, ed ho sfruttato la possibilità di utilizzare una sd da 16 Gb come espansione della memoria interna, il che mi ha permesso di istallare un bel po' di app a cui avrei invece dovuto rinunciare. Però la porzione di sd rimasta come memoria esterna è piuttosto limitata, e pensavo di sostituire la scheda con un'altra da 32 Gb. Ma mi chiedo : qual è (se c'è) la procedura per trasferire il contenuto della vecchia nella nuova ? O dovrò ricominciare daccapo con tutte le installazioni ?
    Sposto in Sezione S5 Neo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy