CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è proprio nessuno che ascolta la musica con auricolari senza filo?

    (Era giusto per capire se esistono o meno, trà l'altro io le ho ma non vanno per la musica, solo per chiamate)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #462
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ma non c'è proprio nessuno che ascolta la musica con auricolari senza filo?

    (Era giusto per capire se esistono o meno, trà l'altro io le ho ma non vanno per la musica, solo per chiamate)
    io uso questi
    Support: JABRA CLIPPER

    si accoppiano a due telefoni contemporaneamente ma solo uno in chiamata e l'altro in streaming musicale



    e questo
    https://www.youtube.com/watch?v=upOEcnw_OcU

    si accoppia a due dispositivi simultaneamente in chiamata e uno in streaming
    Ultima modifica di Anna; 29-07-14 alle 17:40
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    xXx_Enzo_xXx (29-07-14)

  5. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, comunico di aver acquistato la batteria maggiorata da 3500mah originale. La posso consigliare a tutti coloro vogliono arrivare a sera visualizzando video e radio digitale. Purtroppo ha un solo difetto ovvero quello di creare problemi con le cover tradizionali anche se sto cercando qualcosa di adattabile senza problemi. (come feci su Galaxy S3)

  6. #464
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    ma i tipi di pellicole da applicare, c'è solo 1 tipo? Cioè quello tipo opaco anti-riflesso e basta?
    Ditemi che c'è anche quella normale che fa solo da protezione, in pratica come non averla!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #465
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    ma i tipi di pellicole da applicare, c'è solo 1 tipo? Cioè quello tipo opaco anti-riflesso e basta?
    Ditemi che c'è anche quella normale che fa solo da protezione, in pratica come non averla!
    Certo che ci sono
    L'ho di scorta nello zaino se dovesse staccarsi quella originale (ancora perfetta dopo 2 mesi), quelle opache non le sopporto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    xXx_Enzo_xXx (30-07-14)

  9. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gearfit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi scuserete se magari ripeto qualcosa di già trattato ma leggermi 47 pagine di thread inizia ad essere pesantuccio
    Vorrei condividere un'esperienza che magari può essere utile ad altri. Ho passato un bel pò di tempo a decidere quale cover potesse essere la migliore per il mio S5. Doveva essere poco ingombrante, perchè a me il telefono piace tenerlo in tasca, e allo stesso tempo che lasciasse il più possibile intatto lo style del mio S5 blu elettrico (se l'ho scelto di questo colore un motivo ci sarà pur stato!) e, soprattutto, motivo essenziale per l'acquisto di una cover, proteggesse il mio dispositivo da eventuali urti. Dopo una lunga ricerca, sono andato sul casemate barelythere: come dice la parola stessa doveva essere appena visibile ma allo stesso tempo garantire un'ottima protezione sui bordi e retro del telefono. Nonostante le più che entusiaste recensioni visionate in giro per il web, arrivato e provato, ho scoperto che non aderiva perfettamente al telefono lasciando scoperto un angolo ed un bordo. Difetto di fabbrica? Può darsi. Comunque ho anche notato, malgrado anche qua le risonanti reviews viste un pò dappertutto, il materiale è niente più niente meno che una plasticaccia. Sono passato alla ultrahybrid della spigen: signora cover. Perfetta nel design e dello stesso colore blu elettrico del mio telefono. In gomma dura con angoli antishock per l'assorbimento dell'urto. Perfettamente aderente. Trasparente (ultra clear) nel retro per non nascondere il look del mio telefono. Ergo, mi rilasso. Mi lascio un pò andare. Poche ore fa cavo il mio dispositivo di tasca e quello sfugge alla mia presa, così all'ultimo, come spesso accade. Classica caduta altezza tasca. Rimbalza agilmente grazie alla cover. Schermo intatto (la cover deborda coprendolo da questo genere di urti). Perfetto, mi dico. Stavo quasi per non togliere la cover. Sono puntiglioso. L'ho tolta. Risultato: ammaccatura leggera ma visibilissima sul bordo dx in basso. Cover integra, come nuova. Possibile che l'unica cover che protegga davvero sia una modello telecomando meliconi? Peraltro, la plastica cromata attorno al S5 mi ha deluso.. mi ha dato l'impressione di essere davvero molto cheap e facilmente deformabile..

  10. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è una discussione specifica sul gear Fit o se ne può parlare qui? Ho fatto un cerca nel forum ma non ho trovato nulla..

  11. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  12. #469
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Protezione per il nostro device

    Secondo voi che ne pensate?

    prezzo & prodotto

    smoked pull type metal bumper for GALAXY S5_GALAXY S5_Samsung_LOVE MEI® The official website
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io la butto lì. Sarebbe possibile dividere questo thread in due. Uno per la ricarica wireless e uno per le custodie e pellicole.. Perche principalmente se parla di queste due cose ma doversi leggere 49 pagine di post e un po' pesante...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy