non esiste qualche app per la s view??? perchè le funzionalità, cioè meteo o contapassi le trovo alquanto inutili, la cover dell'lg è molto piu avanti
non esiste qualche app per la s view??? perchè le funzionalità, cioè meteo o contapassi le trovo alquanto inutili, la cover dell'lg è molto piu avanti
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di s5 e sto cercando una cover trasparente che non intacchi ne la cornice e neanche la porta USB... Ho letto nelle pagine precedenti che molti si sono trovati bene con la Ultra fit Spigen e altri no, sono un pò confuso! Quale mi consigliate?? Non la voglio troppo grossa ma allo stesso tempo non deve rovinarmi nulla.
Vecchio e caro Gnex
Questa potrebbe fare al caso tuo..., non intaca la cornice e usb come dici tu
Galaxy S5 S View Cover | SAMSUNG Italia
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve a tutti! Ho appena comprato la custodia Spigen Tough Armor e ora dovrei comprare il supporto auto da attaccare alle bocchette dell'aria... quale modello mi consigliate?
Ho visto adesso che esistono le Cover in silicone della puro ultra Slim 0.3 mm.. Qualcuno ce l ha? Peccato solo che dal sito Al momento su s5 hanno solo 2 colori sembra.. Blu e bianca.. E per esperienza quelle trasparenti tendono a diventare gialle col tempo ma dovrei verificare se appunto è bianca o trasparente.. Però sembra ottima sull carta perché è sottile ma è cmq in silicone quindi non è rigida e non graffierebbe la cornice..
Ultima modifica di HTC07; 17-08-14 alle 17:45
volevo sostituire gli auricolari in dotazione con un modello di migliore qualità ma che abbia gli stessi comandi che ci sono sul filo di quelli in dotazione
qualcuno conosce qualche modello anche costoso?
Ciao ho acquistato la cover della puro ultra slim 0.3 mm (trasparente).. e devo dire che e' ottima per vari motivi e' sottile e non intralcia l'aspetto del telefono..in passato ho avuto problemi con le cover trasparenti che diventavano gialle ma questa sembra resti fedele al bianco trasparente e poi nonostante sia in tpu e lucida offre un grip abbastanza buono diciamo che il telefono non scivola.
IMG_20140819_132407.jpg
IMG_20140819_125853.jpg
Di quella della cellularline che si apre e chiude che ne pensate. Qualcuno ce l'ha?