CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 95 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, per la cover posso consigliarti questa:
    S-Line Wave Gel Case Cover for the New Samsung Galaxy S5 With Screen Protector | eBay
    io l'ho presa nera, e devo die che è fantastica! protegge bene il telefono, dietro è molto morbida, protegge la fotocamera (se appoggi il telefono su un tavolo la fotocamera non tocca il tavolo) ma soprattutto è facilissimo aprire il vano per ricaricare il telefono, senza togliere la cover. Da questo venditore avevo già acquistato altre cover e mi sono sempre trovato bene, ti arriva entro 7 gg. Fammi sapere se ci fai un pensierino, non costa nemmeno tanto e ti regala una pellicola

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata la Spigen slim armor, la consiglio, bella esteticamente, protegge interamente il telefono senza aumentarne eccessivamente le dimensioni. Sconsiglio fortemente la Neo Hybrid con la quale diventa quasi impossibile aprire lo sportellino Usb per la ricarica.

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato la sview cover, sono soddisfatto anche per quanto riguarda la reattività del cell quando apro la cover
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto cercando una batteria esterna con cui caricare il mio cell quando sono fuori,ma ho un dubbio se l uscita è 1 A nel mio caricabatterie volevo sapere se devo acquistarne una con lo stesso amperaggio?Se fosse 1,5 o 2 A invece che 1 A può danneggiare a lungo andare il telefono o è indifferente una piccola differenza?

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto cercando una batteria esterna con cui caricare il mio cell quando sono fuori,ma ho un dubbio se l uscita è 1 A nel mio caricabatterie volevo sapere se devo acquistarne una con lo stesso amperaggio?Se fosse 1,5 o 2 A invece che 1 A può danneggiare a lungo andare il telefono o è indifferente una piccola differenza?
    Devi sempre utilizzare un caricabatterie della potenza della batteria che devi caricare ( nel tuo caso 1 ampere). Altrimenti rischi di danneggiare seriamente la batteria.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Devi sempre utilizzare un caricabatterie della potenza della batteria che devi caricare ( nel tuo caso 1 ampere). Altrimenti rischi di danneggiare seriamente la batteria.
    grazie della risp,anche perchè all'inizio pensavo che dato che l'uscita avesse più ampere caricasse più in fretta e ne ero contento.A questo punto ne cercherò una da 1 A anche se ho notato che la maggior parte sono maggiori a 1,5 A..

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Una potenza maggiore può surriscaldamento la batterie e in casi estremi potrebbe anche scoppiare, quindi...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Devi sempre utilizzare un caricabatterie della potenza della batteria che devi caricare ( nel tuo caso 1 ampere). Altrimenti rischi di danneggiare seriamente la batteria.
    la batteria dell's5 è poco meno di 3A. la potenza si misura in watt. Dipende dal software del caricatore. Il mio multicaricatore ha una corrente di 20A ma tratta le batterie in maniera gentilissima. Lg g2, ad esempio, esce di serie con un caricabatterie da 1.8A.

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...ho acquistato la batteria maggiorata e adesso vorrei prendere un bel bumper visto che le Cover non vanno più bene...ne ho visto uno e me ne sono innamorato, è il bumper della nillkin,favoloso! Secondo me ci entra anche con Cover maggiorata, ma prima di acquistare vorrei sapere se qualcuno di voi già ce l'ha....visto che costa sui 15 euri grazie a tutti
    Puoi prendere la cover diztronic fatta per la cover a ricarica induttiva. Li entra sicuramente.

  11. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete consigliarmi una batteria esterna che mi consenta di caricare il mio telefono un paio di volte e che soprattutto sia di piccole dimensioni(meno di 10x5x1) con cavo micro usb integrato a scomparsa(non riesco a trovarla in nessun posto).

Pagina 64 di 95 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy