CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 95 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete consigliarmi una batteria esterna che mi consenta di caricare il mio telefono un paio di volte e che soprattutto sia di piccole dimensioni(meno di 10x5x1) con cavo micro usb integrato a scomparsa(non riesco a trovarla in nessun posto).
    In casi di emmergenza, io uso questo, comodissimo e stà anche in tasca, non costa neanche tanto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6024160
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'S5 ha già applicata la pellicola sul display una volta tirato fuori dalla scatola?

  4. #643
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    L'S5 ha già applicata la pellicola sul display una volta tirato fuori dalla scatola?
    Si. Ce l'ha gia in origine. .. ci sarebbe solo da tagliare/strappare la linguetta in alto a sinistra e la si può usare...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    andrea84s (31-10-14)

  6. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    In casi di emmergenza, io uso questo, comodissimo e stà anche in tasca, non costa neanche tanto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6024160
    grazie della risposta ma ne sto cercando una col cavo integrato a scomparsa in modo da non dovermi portare in giro il cavetto micro usb.
    sto cercando anche un buon supporto auto universale per cellulare a un prezzo onesto,sono in attesa dei vostri suggerimenti,grazie.
    Ultima modifica di salvatore828282; 01-11-14 alle 11:56

  7. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi consigliate un ottimo caricabatteria da auto? Ho comprato il tizi turboloader da 20€ ma carica troppo lentamente e a schermo acceso non carica per nulla. A volte mi capita si usare S5 come navigatore e vorrei un buon caricabatteria! Grazie per i consigli.

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è sorto un dubbio: il caricatore dell's5 è da 2 Ampere quindi carica più velocemente rispetto al mio vecchio s3 che lo aveva da 1 Ampere, siccome io il telefono lo carico di notte e quindi non mi interessa la velocità di carica perché comunque ci starà tutta la notte.. Il telefono dopo 2 ore è carico ma ho paura che lasciandolo tutte quelle ore in più nonostante sia al 100% si rovini la batteria..quindi sarebbe una cosa buona usare il caricatore dell's3? In modo che sia più lento a caricare e stia meno ore con il 100% oppure rovino solo la batteria?

  9. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusly Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è sorto un dubbio: il caricatore dell's5 è da 2 Ampere quindi carica più velocemente rispetto al mio vecchio s3 che lo aveva da 1 Ampere, siccome io il telefono lo carico di notte e quindi non mi interessa la velocità di carica perché comunque ci starà tutta la notte.. Il telefono dopo 2 ore è carico ma ho paura che lasciandolo tutte quelle ore in più nonostante sia al 100% si rovini la batteria..quindi sarebbe una cosa buona usare il caricatore dell's3? In modo che sia più lento a caricare e stia meno ore con il 100% oppure rovino solo la batteria?
    In qualsiasi caso non ha problemi la batteria.. se vuoi usare quello dell s3 fallo pure...

  10. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    In qualsiasi caso non ha problemi la batteria.. se vuoi usare quello dell s3 fallo pure...
    Puoi spiegarti meglio? Se si usa un caricatore con un amperaggio superiore il cellulare si ricarica prima ma potrebbe rovinarsi la batteria è surriscaldarsi,o no?

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegarti meglio? Se si usa un caricatore con un amperaggio superiore il cellulare si ricarica prima ma potrebbe rovinarsi la batteria è surriscaldarsi,o no?
    Si ma nella mia domanda chiedevo di poter usare un caricatore con amperaggio minore rispetto allo standard, in quanto l's5 lo ha da 2 ampere e io lo volevo usare da 1.. Ovvio che se fai il contrario si rovina la batteria a lungo andare

  12. #650
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io carico da sempre S5 con caricatore di s3 o gear fit. Quallo da 2 ampere lo uso solo se ho bisogno di caricare velocemente. Sono dell'idea che una carica lenta faccia bene alla batteria :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 65 di 95 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy