CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 215 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sera ho tolto dalla carica il mio s5 appena arrivato al 100x100,stamattina appena acceso ero già al 97x100,normale? inoltre dopo pochi minuti sono arrivato già al 93x100,il mio s5 non ha neanche 15 giorni
    Il 3% non è nulla, calcola l'avvio del boot e un minimo anche a telefono spento lo perde...., il rimanente 4% sempre quando lo accendi, sincronizza tutto, ricercando anche eventuali agiornamenti delle applicazioni ecc..., poi si stabilizza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #582

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo nessuna anomalia, sopratutto con valori freschi di una batteria carica.
    Per anomalie intendo consumi rapidi da ricaricare non usandolo.
    Usa il telefono normalmente e non farci piu di tanto caso, senza smanettamenti vari , piu di un giorno lo dovresti fare con piu di 3 ore di scherrmo acceso.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Da 100 a 90 ci mette pochissimo a scendere. Da 90 a 0 invece no. Lo fa anche il mio,ma arrivo sempre a 5h di media di display acceso

  6. #585
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sera ho tolto dalla carica il mio s5 appena arrivato al 100x100,stamattina appena acceso ero già al 97x100,normale? inoltre dopo pochi minuti sono arrivato già al 93x100,il mio s5 non ha neanche 15 giorni
    Guarda io ho un xperia z ed ho lo stasera cosa.. Per esperienza fidati metti in carica il telefono già acceso perché sui top gamma (ho notato) se lo metti in carica spento e poi accendi la batteria dura di meno.. Oggi ad dopo aver messo in carica il device spento ho scaricato la batteria al 93% dopo 13min...se lo.metto ai.carica da acceso faccio 37min di schermo con ancora il 93%

  7. #586
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un xperia z ed ho lo stasera cosa.. Per esperienza fidati metti in carica il telefono già acceso perché sui top gamma (ho notato) se lo metti in carica spento e poi accendi la batteria dura di meno.. Oggi ad dopo aver messo in carica il device spento ho scaricato la batteria al 93% dopo 13min...se lo.metto ai.carica da acceso faccio 37min di schermo con ancora il 93%
    seppur simile il consumo o altro..., no ai confronti con altri device, non elimino perchè volevo puntualizzare il resto del testo.., che la ricarica a telefono acceso o spento non fà alcuna differenza..
    rileggi guida Batteria... in prima pagina in Tips and Tricks. Se proprio, sul mio "sembra" durare di più se lo ricarico da spento...., ma comunque l'autonomia varia comunque sempre a ogni ricarica mantanendo la media un'ora in piu o un'ora in meno e viceversa....
    Comunque non dico che quel che scrivi non sia possibile.., anzi...., sarà stato un caso in mezzo a tanti altri casi...., cioè non sempre e cosi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #587
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    seppur simile il consumo o altro..., no ai confronti con altri device, non elimino perchè volevo puntualizzare il resto del testo.., che la ricarica a telefono acceso o spento non fà alcuna differenza..
    rileggi guida Batteria... in prima pagina in Tips and Tricks. Se proprio, sul mio "sembra" durare di più se lo ricarico da spento...., ma comunque l'autonomia varia comunque sempre a ogni ricarica mantanendo la media un'ora in piu o un'ora in meno e viceversa....
    Comunque non dico che quel che scrivi non sia possibile.., anzi...., sarà stato un caso in mezzo a tanti altri casi...., cioè non sempre e cosi
    OT
    Ciao monk..io sono sul forum da 2 anni ormai e mi sono fatto tutta una cultura su Android...ho letto già il thread della batteria.. Ma sul mio Xperia Z funziona così...sui sony infatti il riavvio consuma il 2% di batteria e questo 2% si ripercuote facendo calare più velocemente la durata.. E non sono io a farneticare ma ho i grafici dell uso batteria.. E ti posso assicurare che con un uso più intenso la batteria dura di più da acceso.... Ma ora basta OT questo è il thread batteria dell s 5...

  9. #588
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    le ultime due ricariche ho superato sempre le 5 ore di schermo senza nessun risparmio energetico soltanto ho disattivato alcune cose tipo la stampa,nfc che non uso,oggi invece sembra che consuma di più sto al 69% con 1 ora e 15 di schermo,poco rispetto ai giorni precedenti,lo uso sempre uguale,certo che da me il consumo è maggiore visto che nessun gestore riceve bene,devo tenere il telefono vicino alla finestra per avere segnale 2g,altra domanda,il contapassi sempre attivo consuma molto?
    Ultima modifica di fabrizio1988; 25-10-14 alle 16:35

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!In media sto riuscendo a fare 4h di schermo acceso(e non me ne lamento).
    Solo che il 90% delle volte il consumo di Sistema Android è praticamente quanto quello dello schermo se non di più.
    Ad esempio adesso è così
    Spoiler:

    E se clicco su sistema Android ci sono un'infinità di voci o.O
    Consigli?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  11. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io non so come facciate a fare più di 3 ore di schermo senza wifi continuo faccio fatica ad arrivare a sera se lo uso dalle 7 30 alle 21...con circa 4-5 orette di wifi...sempre GPS disattivato e rete su 3g...ho provato a disattivare qualche app ma cambia giusto qualcosa..

Pagina 59 di 215 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy