Forse è la luminosità alta,io la tengo quasi sempre al minimo e la alzo solo quando sono sotto al sole
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Sempre al minimo pure quella
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Yes...stasera magari posto uno screen..
Dovrei provare a non usare per l intera giornata Facebook e clash of clans...
Da ieri ad oggi ho notato un consumo alto della batteria.
Cioè faccio quasi 3 ore in più di navigazione con il mio iphone 6.
Devo disabilitare qualcosa di particolare?
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
SamsungTab (26-10-14)
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
SamsungTab (26-10-14)
il contapassi sempre attivo influisce sui consumi?io riesco a fare 5 ore di schermo,uso poco la navigaziona dati,luminosità automatica,processi di stampa,nfc e gps disattivati,io credo che a me e il poco segnale che mi consuma molto,dove abito io il segnale e solo 2g vicino alla finestra mentre in casa non riceve niente
io continuo ad avere problemi con la carica
Fino a poco tempo fa usavo un caricatore della cellularline con il cavo usb 3.0, ma dopo aver cambiato nuovamente alimentatore (tornando a quello originale sammy) mi dice :
"Impossibile caricare il dispositivo. Utilizzate un caricatore e una batteria compatibili Samsung e verificate che il dispositivo sia connesso al caricatore" nonostante io stia usando il cavo di alimentazione ufficiale Samsung.
Qualcuno mi da una mano?
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"