Visualizzazione stampabile
-
sblocco sim help
la mia ragazza ha comprato il suo s6 3 settimane fa. il problema che la sua sim è wind ma il contratto lo ha fatto con vodafone. la sua sim è nell s6 quella vodafone in uno secondario.
come posso sbloccare diciamo la rete per tutti gli operatori? nel senso che lei prende poco la ree wind e mi ha chiesto se posso fare qualcosa.
aiuto perche tutti i siti che ho visto sono a pagamento :bd::'(
vorrei sapere se cambiando firmware risolvo ma non credo visto che si tratta di imei :'( helpppppppppppp:D
-
Ma nn funziona se cambi sim?
-
Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Russel6
Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
Strano che non hai impostato una password di sblocco, ti ha fatto andare avanti senza chiedertelo?
Cioè stai dicendo che non ti riconosce più l'impronta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Strano che non hai impostato una password di sblocco, ti ha fatto andare avanti senza chiedertelo?
Cioè stai dicendo che non ti riconosce più l'impronta?
Esatto...forse ho fatto troppi tentativi col dito "non normale"...e quindi adesso non posso fare nulla! Ho letto che unica soluzione è l'hard reset...non ce ne sono altre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Russel6
Esatto...forse ho fatto troppi tentativi col dito "non normale"...e quindi adesso non posso fare nulla! Ho letto che unica soluzione è l'hard reset...non ce ne sono altre?
Non ricordi né la pass di backup né quella di Google?
-
Quella di backup, giuro, mai impostata! quella di google certo che la ricordo, ma mi dice che non è valida! ho provato anche a cambiarla e reimpostarla, ma niente di fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Russel6
Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
N.B non utilizzate il sensore con le dita spugnate perché non riconosce l'impronta in alcun modo
P.S è molto strano....prova per scrupolo ad utilizzare la password del tuo Samsung Account...
-
Avrei una domanda : è pissibile azzerare la schermata di uso batteria manualmente, invece di dover aspettare l'azzeramento automatico a ricarica completa ?
-
Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
Grazie