Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miki65
Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
Grazie
Per quel poco che ho usato S5, posso solo dirti che rispetto a S6 di S5 preferisco Dealer e tastiera (feed vibrazione migliore)
Per il resto di S6 non sono pienamente soddisfatto, specie dopo l'aggiornamento alla 5.1.1;
Per quanto riguarda materiali ed estetica....è semplicemente uno spettacolo....peccato per il resto...
-
seriale s6
domanda facile facile
dove ottengo il seriale del cellulare?
ho visto sul retro il codice s/n ma facendogli una foto viene sfocato ed in samsung non me l' hanno accettato come prova per la promozione dei 200 euro...
grazie per le risposte
ciao
-
Impostazioni
Info sul dispositivo
Stato
Numero di serie
-
Quote:
greyhound
domanda facile facile
dove ottengo il seriale del cellulare?
ho visto sul retro il codice s/n ma facendogli una foto viene sfocato ed in samsung non me l' hanno accettato come prova per la promozione dei 200 euro...
grazie per le risposte
ciao
Thread unito al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina.
Quote:
maxbepi
Impostazioni
Info sul dispositivo
Stato
Numero di serie
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedervi aiuto per un problema col mio s6:
La tastiera di base mi dà problemi in quanto mentre scrivo "taglia" l'inizio delle parole perciò ogni due parole circa devo tornare indietro e riscrivere.. È un po' scoccia te. Non sapendo come risolvere ho installato la SwiftKey che funziona benissimo, il problema qui però è che il telefono cambia da solo tastiera ogni volta che apro una pagina dove serve scrivere, tornando a quella di base. Ho già provato un hard reset ma continua.
Come risolvere? Grazie mille!
-
Quote:
Joker87
Beh mi smebra una richiesta un po pretenziosa... sempre meglio di chi ti da ricondizionati (aka usati), almeno samsung ti rende il tuo
Ricordi questo post? Lo ricordate? Bene!!! Ritirato dall'assistenza il 13. Appena apro il pacco subito noto che c'è un graffio sulla parte in acciaio, il display è leggermente alzato da un lato (un filo di capello), ci sono macchie di colla sotto. In più portato in assistenza, si perché non partiva carica ma, dopo che aveva svalvolato per tutta la giornata era diventato incandescente e mi apriva le cose a cazzo e dalla riparazione che cosa hanno fatto? Hanno sostituito il connettore di carica. Ok quello era quello che presumibilmente non lasciava caricare ma tutto il resto anche dipendeva da quello? Non credo. Infatti il telefono continua a scaldare maledettamente e comunque più di 12 ore non ci faccio. Poi, visto che era il connettore, vuol dire che il telefono e la batteria funzionavano, allora xkè quando gli ho chiesto di provare la ricarica wireless almeno per darmi la possibilità di salvare i dati hanno detto subito che no? Credi che sia ancora "pretenziosa" la mia richiesta per un telefono di UN MESE DI VITA????
-
Quote:
Miki65
Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
Grazie
E' bello, bello, bello, bello...maledettamente bello, va molto meglio di s5, fluido, veloce, foto da sballo ma sappi che ti farà buttare il sangue in autonomia e ricezione...poi se sei costantemente sotto un ripetitore del tuo gestore o lo utilizzi costantemente in wifi manco quello. L'assistenza è la setssa dell'altro ovvio rotfl ...fa CAGARE
-
Per il capitolo assistenza venduto e spedito da amazon.it is the way.... e dimenticatevi dei centri gold platino turchese arancione....
-
Quote:
andx47
Per il capitolo assistenza venduto e spedito da amazon.it is the way.... e dimenticatevi dei centri gold platino turchese arancione....
Scusa che vuol dire che anche per i prodotti con garanzia italiana venduti da Amazon non è possibile ricorrere ai centri samsung?
-
Quote:
Miki65
Scusa che vuol dire che anche per i prodotti con garanzia italiana venduti da Amazon non è possibile ricorrere ai centri samsung?
No, vuol dire che puoi sempre ricorrere ai centri "dell'orrore" samsung....
Ma in alternativa puoi anche fartelo sostituire in 3 minuti chattando con un operatore Amazon, sfruttando dunque l'eccezionale garanzia del venditore e non quella del produttore....
Chi acquista da Amazon.it è quasi come fosse assucurato nei confronti di difetti di fabbric