CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 279 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blood26 Visualizza il messaggio
    Raga quando blocco lo schermo certe volte va via l'immagine prima di bloccarsi oppure il widget del meteo scompare e riappare velocemente, non lo fa sempre. Succede anche a voi?
    dipende dal cambio minuto,ovvero quando scatta il minuto tipo da 16:34 a 35 per una frazione di secondo sulla lockscreen scompare e riappare il widget! tutto nella norma! magari ti sei incontrato un paio di volte con questo "cambio"!

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille

  4. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Curiosità. A cosa ti serve avere lo schermo acceso per più secondi nella lockscreen? Pensavo fosse una curiosità la tua, ma mi sbagliavo, credo.



    Secondo me colleghi il telefono come "fotocamera" e non come FTP o memoria di massa. Nel primo caso, vengono visualizzate solo le immagini, nelle altre modalità viene visualizzato tutto, anche i video quindi. Prima di tutto assicurati che nelle impostazioni sviluppatore sia flaggata la spunta su "Debug USB". Qualora sia già flaggata, prova a togliere la spunta e riprova a collegare il telefono al pc. E' sicuramente un problema di driver windows, e se nemmeno nel modo sopracitato riesci a risolvere, io risolverei diversamente, e in maniera più semplice. Molto più semplice. Airdroid e ti risparmi cavi e cavetti.

    Sono certo che risolverai con uno dei 2 modi
    Grandissimo, ho risolto!
    Giuse on Android

  5. #1784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buon giorno e buone feste a tutti. Sono un felicissimo possessore di un Galaxy S6 32Gb Marchiato Vodafone che presenta un fastidioso problema: Il telefono mi notifica la disponibilità di un nuovo aggiornamento quindi lo scarica, si riavvia in recovery per l'installazione e arrivato sempre e ribadisco sempre al 32% del processo...triangolo giallo il telefono si riavvia e mi dice "aggiornamento non riuscito,riprovare con Smart Switch da pc". Con Smart Switch è anche peggio! appena connesso il telefono al computer il programma mi notifica il nuovo aggiornamento,lo scarica e quindi si riavvia in Odin Mode senza fare nulla per poi sbattermi in faccia l'ennesimo triangolo giallo con il seguente messaggio "Modalità di aggiornamento del software non riconosciuta, riprovare o recarsi in un centro assistenza Samsung".

    Alcuni dettagli:
    Codice Modello : SM-G920F

    Android: 5.1.1

    Banda Base: G920FXXU3QOJQ

    Versione build: LMY47X.G920FXXU3QOJQ

    L'aggiornamento che mi viene proposto è il seguente: Versione: G920FXXU3QOKN/G920FVG3QOKN/G920FXXU3QOKN Dimensione 92,75mb

    Ho provato ovviamente con un ripristino delle impostazioni di fabbrica sia dal menu del telefono sia direttamente dalla Recovery. Il telefono è originale così come è uscito dal negozio e premetto che questo è l'unico aggiornamento che mi ha dato problemi fino ad ora, i precedenti aggiornamenti si sono installati regolarmente.

    Ho tentato di flashare tramite Odin sia il firmware originale Vodafone sia quello no brand Samsung, ma anche li sembra andare tutto bene e poi "Get Pit for mapping" per delle ore. Il telefono a parte questo inconveniente funziona benissimo,nessuno blocco o crash o sintomo di qualsiasi altro problema. La cosa snervante è la notifica del nuovo aggiornamento che da 20 giorni mi appare sul display e non posso aggiornare. Onestamente io ho finito le idee e non so più cosa inventarmi. Attendo chi ne sa più di me Buona giornata a tutti.

  6. #1785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve....è possibile in qualche modo scorrere i brani con i tasti volume ?

  7. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo assolutamente SCUSA se sono OT o c'è già una discussione del genere, ma veramente non so dove sbattere la testa!
    ho un S6 da un paio di mesi... ho dei video sul cellulare importanti.. o meglio.. avevo prima che la mia figlio più grande (due anni,..) me li cancellasse!!!! ci sono i video di queando è nata la sorellina.. da un mese... dal primo giorno di vita.. e tutti i video delle prime volte della piu grande... in più oltre a quello mi ha cancellato i video dei progetti in progresso della casa nuova.. sto impazzendo perchè non so come recuperarli!!
    ho scariato sul pc dr.phone wondershare.. durante la procedura mi ha fatto attivare l'opzione sviluppatore... poi verso la fine del processo mi dice che devo sbloccare il dispositivo.. ma cosa vuol dire???
    da quadno ho fatto questa cosa samsung kies non mi rileva più il telefono per fare il backeup.. e nemmeno programmi comer ecuva eccec
    ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo per recuperare i video...
    Scusate ancora!!!!!

  8. #1787
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimate quando inserisco a caricare il cellulare anziché carica veloce (con il relativo tempo rimanente, sempre sotto l'ora e mezza), mi da tempi di carica infiniti (3 o 4 ore) e solo dopo vari attacca e stacca del caricatore mi segnala la carica veloce. Soluzioni? È un problema software o del caricatore/cavo? Potrebbe essere che dato che tengo sempre in presa il caricabatterie, si è rovinato?

  9. #1788
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eomix Visualizza il messaggio
    Buon giorno e buone feste a tutti. Sono un felicissimo possessore di un Galaxy S6 32Gb Marchiato Vodafone che presenta un fastidioso problema: Il telefono mi notifica la disponibilità di un nuovo aggiornamento quindi lo scarica, si riavvia in recovery per l'installazione e arrivato sempre e ribadisco sempre al 32% del processo...triangolo giallo il telefono si riavvia e mi dice "aggiornamento non riuscito,riprovare con Smart Switch da pc". Con Smart Switch è anche peggio! appena connesso il telefono al computer il programma mi notifica il nuovo aggiornamento,lo scarica e quindi si riavvia in Odin Mode senza fare nulla per poi sbattermi in faccia l'ennesimo triangolo giallo con il seguente messaggio "Modalità di aggiornamento del software non riconosciuta, riprovare o recarsi in un centro assistenza Samsung".

    Alcuni dettagli:
    Codice Modello : SM-G920F

    Android: 5.1.1

    Banda Base: G920FXXU3QOJQ

    Versione build: LMY47X.G920FXXU3QOJQ

    L'aggiornamento che mi viene proposto è il seguente: Versione: G920FXXU3QOKN/G920FVG3QOKN/G920FXXU3QOKN Dimensione 92,75mb

    Ho provato ovviamente con un ripristino delle impostazioni di fabbrica sia dal menu del telefono sia direttamente dalla Recovery. Il telefono è originale così come è uscito dal negozio e premetto che questo è l'unico aggiornamento che mi ha dato problemi fino ad ora, i precedenti aggiornamenti si sono installati regolarmente.

    Ho tentato di flashare tramite Odin sia il firmware originale Vodafone sia quello no brand Samsung, ma anche li sembra andare tutto bene e poi "Get Pit for mapping" per delle ore. Il telefono a parte questo inconveniente funziona benissimo,nessuno blocco o crash o sintomo di qualsiasi altro problema. La cosa snervante è la notifica del nuovo aggiornamento che da 20 giorni mi appare sul display e non posso aggiornare. Onestamente io ho finito le idee e non so più cosa inventarmi. Attendo chi ne sa più di me Buona giornata a tutti.
    Non tentare di mettere altri firmware diversi dal tuo brand, vai incontro a problemi con quelli che hai incontrato tentanto. Se non hai provato, tenta il ripristino ma tramite smart switch, poi ricontrolla gli aggiornamenti ota e rieffettua il download ota, magari tramite un'altra rete wifi diversa dalla tua solita. Se ti presenterà ancora lo stesso problema dopo un ulteriore ripristino ai dati di fabbrica non saprei più cosa tentare, mi sa qui serve l'assistenza

    Quote Originariamente inviato da lavale87 Visualizza il messaggio
    Chiedo assolutamente SCUSA se sono OT o c'è già una discussione del genere, ma veramente non so dove sbattere la testa!
    ho un S6 da un paio di mesi... ho dei video sul cellulare importanti.. o meglio.. avevo prima che la mia figlio più grande (due anni,..) me li cancellasse!!!! ci sono i video di queando è nata la sorellina.. da un mese... dal primo giorno di vita.. e tutti i video delle prime volte della piu grande... in più oltre a quello mi ha cancellato i video dei progetti in progresso della casa nuova.. sto impazzendo perchè non so come recuperarli!!
    ho scariato sul pc dr.phone wondershare.. durante la procedura mi ha fatto attivare l'opzione sviluppatore... poi verso la fine del processo mi dice che devo sbloccare il dispositivo.. ma cosa vuol dire???
    da quadno ho fatto questa cosa samsung kies non mi rileva più il telefono per fare il backeup.. e nemmeno programmi comer ecuva eccec
    ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo per recuperare i video...
    Scusate ancora!!!!!
    Non ho mai provato, ma puoi provare con un app tipo questa: https://play.google.com/store/apps/d...skdigger&hl=it
    Per kies disattiva le opzioni sviluppatore dovresti risolvere

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi ultimate quando inserisco a caricare il cellulare anziché carica veloce (con il relativo tempo rimanente, sempre sotto l'ora e mezza), mi da tempi di carica infiniti (3 o 4 ore) e solo dopo vari attacca e stacca del caricatore mi segnala la carica veloce. Soluzioni? È un problema software o del caricatore/cavo? Potrebbe essere che dato che tengo sempre in presa il caricabatterie, si è rovinato?
    Potrebbe essere anche solo il cavo magari. Personalmente poi io non tengo mai collegato nessun alimentatore di telefono, finita la carica tolgo anche l'alimentatore dalla presa

    Topic uniti al presente thread più pertinente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavale87 Visualizza il messaggio
    Chiedo assolutamente SCUSA se sono OT o c'è già una discussione del genere, ma veramente non so dove sbattere la testa!
    ho un S6 da un paio di mesi... ho dei video sul cellulare importanti.. o meglio.. avevo prima che la mia figlio più grande (due anni,..) me li cancellasse!!!! ci sono i video di queando è nata la sorellina.. da un mese... dal primo giorno di vita.. e tutti i video delle prime volte della piu grande... in più oltre a quello mi ha cancellato i video dei progetti in progresso della casa nuova.. sto impazzendo perchè non so come recuperarli!!
    ho scariato sul pc dr.phone wondershare.. durante la procedura mi ha fatto attivare l'opzione sviluppatore... poi verso la fine del processo mi dice che devo sbloccare il dispositivo.. ma cosa vuol dire???
    da quadno ho fatto questa cosa samsung kies non mi rileva più il telefono per fare il backeup.. e nemmeno programmi comer ecuva eccec
    ho bisogno di qualcuno che mi segua passo passo per recuperare i video...
    Scusate ancora!!!!!
    sbloccare il dispositivo forse intende che devi inserire il pin, la password o l' impronta digitale con cui blocchi il tuo telefono...spero di esserti stato utile!

  11. #1790
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    sbloccare il dispositivo forse intende che devi inserire il pin, la password o l' impronta digitale con cui blocchi il tuo telefono...spero di esserti stato utile!
    Secondo me invece si riferisce al Root. lavale, porta il cell in assistenza e chiedi tutto quanto. Dovresti effettuare il root (quello che non altera la garanzia), installare le app per il ripristino dei dati (purtroppo non so quali sono le app migliori per farlo) ecc ecc. Se vuoi dai un'occhiata nella sezione modding e leggiti le varie guide e i vari avvertimenti. Qui non possiamo parlare di modding
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 179 di 279 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy