CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 279 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Capisco ma credo che samsung abbia esagerato, a me lo schermo si oscura dopo nemmeno due secondi...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    Capisco ma credo che samsung abbia esagerato, a me lo schermo si oscura dopo nemmeno due secondi...
    Curiosità. A cosa ti serve avere lo schermo acceso per più secondi nella lockscreen? Pensavo fosse una curiosità la tua, ma mi sbagliavo, credo.

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    aggiorno dicendo che anche i video di whatsapp, sia inviati che ricevuti..i pc non li rilevano. Cosa diavolo può essere?
    Secondo me colleghi il telefono come "fotocamera" e non come FTP o memoria di massa. Nel primo caso, vengono visualizzate solo le immagini, nelle altre modalità viene visualizzato tutto, anche i video quindi. Prima di tutto assicurati che nelle impostazioni sviluppatore sia flaggata la spunta su "Debug USB". Qualora sia già flaggata, prova a togliere la spunta e riprova a collegare il telefono al pc. E' sicuramente un problema di driver windows, e se nemmeno nel modo sopracitato riesci a risolvere, io risolverei diversamente, e in maniera più semplice. Molto più semplice. Airdroid e ti risparmi cavi e cavetti.

Sono certo che risolverai con uno dei 2 modi
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

giuse83 (29-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Curiosità. A cosa ti serve avere lo schermo acceso per più secondi nella lockscreen? Pensavo fosse una curiosità la tua, ma mi sbagliavo, credo.
    no, non è una semplice curiosità, qualche secondo in più - almeno 5 - mi farebbero comodo per decidere se sbloccare lo schermo oppure no (in base alle notifiche visualizzate) e anche, perchè no, per gustarmi lo sfondo della schermata di blocco. Con l's3 la schermata di blocco restava visibile molto di più...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    no, non è una semplice curiosità, qualche secondo in più - almeno 5 - mi farebbero comodo per decidere se sbloccare lo schermo oppure no (in base alle notifiche visualizzate) e anche, perchè no, per gustarmi lo sfondo della schermata di blocco. Con l's3 la schermata di blocco restava visibile molto di più...
    Il mio s6, con l'ultimo fw no brand italia COI9, si spegne dopo 10 secondi con il blocco schermo acceso . ..

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

webassista (28-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao, continua ad uscirmi ogni tanto l'icona nella barra della ottimizzazione delle app, la apro ma mi porta semplicemente nel menù...che mi vuole indicare? Che dovrei fare? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il mio s6, con l'ultimo fw no brand italia COI9, si spegne dopo 10 secondi con il blocco schermo acceso . ..
    confermo...ultimo fw no brand Italia lo schermo nella lockscreen si spegne dopo una 10ina di secondi!

10. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

webassista (28-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ciao, continua ad uscirmi ogni tanto l'icona nella barra della ottimizzazione delle app, la apro ma mi porta semplicemente nel menù...che mi vuole indicare? Che dovrei fare? Grazie.
    nulla, semplicemente ti "informa" che ha ottimizzato automaticamente qualche app che magari non usi da un po di tempo (impostato di default è 3 giorni)!

12. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

26ipotenusa76 (28-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga quando blocco lo schermo certe volte va via l'immagine prima di bloccarsi oppure il widget del meteo scompare e riappare velocemente, non lo fa sempre. Succede anche a voi?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa, io ho installato la app quella di google per salvare foto e video. Come faccio ora a riportare i file salvati sulla app di nuovo su s6? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    confermo...ultimo fw no brand Italia lo schermo nella lockscreen si spegne dopo una 10ina di secondi!
    grazie al vostro riscontro ho capito che doveva essere un mio problema ed ho scoperto l'arcano: lo spegnimento immediato della lockscreen dipende dall'attivazione della modalità risparmio energetico (semplice, non avanzato); disattivandola la durata si conforma a quella da voi indicata.

16. Il seguente Utente ha ringraziato webassista per il post:

sero86 (28-12-15)

Pagina 178 di 279 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio