Capisco ma credo che samsung abbia esagerato, a me lo schermo si oscura dopo nemmeno due secondi...
Capisco ma credo che samsung abbia esagerato, a me lo schermo si oscura dopo nemmeno due secondi...
Curiosità. A cosa ti serve avere lo schermo acceso per più secondi nella lockscreen? Pensavo fosse una curiosità la tua, ma mi sbagliavo, credo.
Secondo me colleghi il telefono come "fotocamera" e non come FTP o memoria di massa. Nel primo caso, vengono visualizzate solo le immagini, nelle altre modalità viene visualizzato tutto, anche i video quindi. Prima di tutto assicurati che nelle impostazioni sviluppatore sia flaggata la spunta su "Debug USB". Qualora sia già flaggata, prova a togliere la spunta e riprova a collegare il telefono al pc. E' sicuramente un problema di driver windows, e se nemmeno nel modo sopracitato riesci a risolvere, io risolverei diversamente, e in maniera più semplice. Molto più semplice. Airdroid e ti risparmi cavi e cavetti.
Sono certo che risolverai con uno dei 2 modi![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
giuse83 (29-12-15)
no, non è una semplice curiosità, qualche secondo in più - almeno 5 - mi farebbero comodo per decidere se sbloccare lo schermo oppure no (in base alle notifiche visualizzate) e anche, perchè no, per gustarmi lo sfondo della schermata di blocco. Con l's3 la schermata di blocco restava visibile molto di più...
webassista (28-12-15)
Ciao, continua ad uscirmi ogni tanto l'icona nella barra della ottimizzazione delle app, la apro ma mi porta semplicemente nel menù...che mi vuole indicare? Che dovrei fare? Grazie.
webassista (28-12-15)
26ipotenusa76 (28-12-15)
Raga quando blocco lo schermo certe volte va via l'immagine prima di bloccarsi oppure il widget del meteo scompare e riappare velocemente, non lo fa sempre. Succede anche a voi?
Un'altra cosa, io ho installato la app quella di google per salvare foto e video. Come faccio ora a riportare i file salvati sulla app di nuovo su s6? Grazie.
grazie al vostro riscontro ho capito che doveva essere un mio problema ed ho scoperto l'arcano: lo spegnimento immediato della lockscreen dipende dall'attivazione della modalità risparmio energetico (semplice, non avanzato); disattivandola la durata si conforma a quella da voi indicata.
sero86 (28-12-15)