CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene io...anche senza connessione dati attiva ti agganci alla cella telefonica in Gprs h o 4G...cmq morale della favola il tuo telefono non ha nessun problema di "finta"ricezione bassa

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi tu dici che è normale???

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi attacco qui per un problema per certi versi analogo: non capisco perchè, con connessione dati Vodafone, quando navigo continua a swicchare tra 3G e H+, l'oscillazione è costante ed incessante

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    X iandolo84: assolutamente si..ho notato lo stesso comportamento sia nell's4 che nell's6.

    X beteldue : io noto che succede a navigazione ferma...per esempio sul browser mentre carica la pagina prende H o H+ e se mi soffermo a leggere la pagina ormai caricata torna in 3g..per poi passare nuovamente ad H o H+ se riprendo la navigazione.. ovviamente quando non sono in copertura 4G perchè quest'ultima rimane sempre fissa quando c'è

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio

    X beteldue : io noto che succede a navigazione ferma...per esempio sul browser mentre carica la pagina prende H o H+ e se mi soffermo a leggere la pagina ormai caricata torna in 3g..per poi passare nuovamente ad H o H+ se riprendo la navigazione.. ovviamente quando non sono in copertura 4G perchè quest'ultima rimane sempre fissa quando c'è

    sì, pure io a grandi linee ho H+ quando carica, e 3G quando ha finito. Quando sono fuori dal browser, ho primariamente 3G ma con comparsa di H+

    Non capisco il senso: se il segnale è (poniamo) H+, perchè dovrebbe scendere a 3G quando è caricato?

    Inoltre alcuni mesi fa mi compariva 4G, adesso il meglio che fa è H+: anche qui non capisco il senso, in quanto se gli impianti portavano il 4G fino a qualche mese fa, perchè non dovrebbe prenderlo piu o scendere a H+?

    Preciso che non sono molto pratico di connessione dati (all'inizio anno navigavo ancora solo con il wifi) e che ho un contratto Vodafone che mi dà un giga al mese (sufficiente per le mie necessità in quanto il piu delle volte uso il wifi di casa)

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda non so proprio darti una risposta al perchè si comporta in questo modo e l'ho preso per buono così, in quanto vedo che non mi crea nessun problema.

    Per il 4G invece è possibile che tu non abbia più l'accesso al 4G perchè magari era una promozione che te lo regalavano x tot periodo...non saprei..bisognerebbe sapere che tariffa hai attiva..io prima di attivare la special1000 4gb 4G che ho attualmente avevo una special400 che non mi dava l'accesso al 4G se non a pagamento(3€/mese)...ma ogni tanto mi arrivava un msg dalla Vodafone che mi regalava un periodo più o meno lungo di accesso al 4G

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ragazzi, ma il problema si presenta solo con il mio cell..... perchè se metto la mia scheda in un altro s6 prende tutte le tacche.... stesso discorso con un altro s6 ma cn scheda diversa....
    A questo punto sto seriamente pensando che dobbiamo aspettare l aggiornamento 5.1.1 e se nn si risolve questo bug, provare a formattare tutto....

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho 5.1.1 la mia compagna pure e ti dico due s4 e due s6 stesso comportamento e sinceramente non mi allarma per niente anche perchè non noto malfunzionamenti

    Edit: perchè aspetti ancora 5.1.1 è un s6 europa?

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Guarda non so proprio darti una risposta al perchè si comporta in questo modo e l'ho preso per buono così, in quanto vedo che non mi crea nessun problema.

    Per il 4G invece è possibile che tu non abbia più l'accesso al 4G perchè magari era una promozione che te lo regalavano x tot periodo...non saprei..bisognerebbe sapere che tariffa hai attiva..io prima di attivare la special1000 4gb 4G che ho attualmente avevo una special400 che non mi dava l'accesso al 4G se non a pagamento(3€/mese)...ma ogni tanto mi arrivava un msg dalla Vodafone che mi regalava un periodo più o meno lungo di accesso al 4G


    Ho capito, grazie, prendo nota. Per fortuna cmq così com'è è sufficientemente veloce,la mia era piu che altro una curiosità tecnica

  11. #150
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato se col firmware uscito ad agosto il problema è stato risolto?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy