CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

G920F - Funziona solo la download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Exclamation

    G920F - Funziona solo la download mode

    Ciao,
    Mi è arrivato un s6 flat- g920f
    In pratica non si accende. Con la batteria non si accende proprio. Attaccato a una USB (caricatore o PC), funziona solo la download mode (quindi vol- home power). Se metto la download mode e poi lo stacco, si spegne dopo 1 secondo. Anche se attaccato al caricatore il display non si accende (non mostra nessuna icona di batteria in carica o simile).
    Ho provato a flashare nougat itv, quindi:
    AP e BL G920FXXU5EQH6
    CP G920FXXU5EQCD
    CSC G920FITV5EQH1
    Con odin 3.10.6 è rimasto fermo a meta-data/fota.zip, ho provato con 3.12.3 e il flash ha funzionato alla perfezione.
    Quindi boh, bootloader funziona, usb e flash pure, ma non si accende... Pareri?
    Ovviamente ho provato altre combinazioni di tasti, ma nulla
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDavo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Mi è arrivato un s6 flat- g920f
    In pratica non si accende. Con la batteria non si accende proprio. Attaccato a una USB (caricatore o PC), funziona solo la download mode (quindi vol- home power). Se metto la download mode e poi lo stacco, si spegne dopo 1 secondo. Anche se attaccato al caricatore il display non si accende (non mostra nessuna icona di batteria in carica o simile).
    Ho provato a flashare nougat itv, quindi:
    AP e BL G920FXXU5EQH6
    CP G920FXXU5EQCD
    CSC G920FITV5EQH1
    Con odin 3.10.6 è rimasto fermo a meta-data/fota.zip, ho provato con 3.12.3 e il flash ha funzionato alla perfezione.
    Quindi boh, bootloader funziona, usb e flash pure, ma non si accende... Pareri?
    Ovviamente ho provato altre combinazioni di tasti, ma nulla
    Esiste la possibilità che sia guasto ovviamente. Anche dopo l'installazione del nuovo firmware andata a buon fine non si accende pur collegandolo al carica batteria?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non purtroppo no...
    Ho anche provato con smart switch... ha fatto la stessa cosa che ho fatto anche io (ha scaricato e flashato lo stesso firmware G920FXXU5EQH6)
    Non è che puoi darmi il pit? Magari con quello funziona...
    Accetto anche soluzioni rischiose... tanto perso per perso...
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDavo Visualizza il messaggio
    Non purtroppo no...
    Ho anche provato con smart switch... ha fatto la stessa cosa che ho fatto anche io (ha scaricato e flashato lo stesso firmware G920FXXU5EQH6)
    Non è che puoi darmi il pit? Magari con quello funziona...
    Accetto anche soluzioni rischiose... tanto perso per perso...
    Bump

    Ho anche provato opzioni più rischiose come repartition (con pit), phone bootloader update e nand erase all ma niente...
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy