CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 279 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena avevo scritto infatti poi avevo trovato grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo porvi questo dubbio che mi assale da diversi giorni da quando ho preso questo smartphone. Premetto che ho avuto modo di usare s5 e g3.
    Vi chiedo :
    1) è un problema dell'applicazione se ad esempio su fb quando vado sui commenti di un post e poi clicco sulla risposta ad un commento l'animazione che mi porta appunto alla risposta vada leggermente a scatti ?
    2) ogni tanto su fb e Chrome mentre li uso e decido di tornare indietro sfiorando il tastino che si illumina ...noto che il cellulare ci mette addirittura anche 2/3 secondi a svolgere il comando . Questo mi è successo anche mentre ero su impostazioni del dispositivo .

    Arrivando da s5 e g3 che secondo me erano una bomba vedo che il cellulare tanto acclamato per essere super veloce alla fine si comporta peggio di loro.

    Non sono un esperto di questo ambito non conosco nulla di Android se non ciò che si impara usando il cellulare quotidianamente.

    Il mio s6 non è brandizzato ed ha su la 5.1.1

    Spero in buone notizie . Grazie

  4. #1603
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo porvi questo dubbio che mi assale da diversi giorni da quando ho preso questo smartphone. Premetto che ho avuto modo di usare s5 e g3.
    Vi chiedo :
    1) è un problema dell'applicazione se ad esempio su fb quando vado sui commenti di un post e poi clicco sulla risposta ad un commento l'animazione che mi porta appunto alla risposta vada leggermente a scatti ?
    2) ogni tanto su fb e Chrome mentre li uso e decido di tornare indietro sfiorando il tastino che si illumina ...noto che il cellulare ci mette addirittura anche 2/3 secondi a svolgere il comando . Questo mi è successo anche mentre ero su impostazioni del dispositivo .

    Arrivando da s5 e g3 che secondo me erano una bomba vedo che il cellulare tanto acclamato per essere super veloce alla fine si comporta peggio di loro.

    Non sono un esperto di questo ambito non conosco nulla di Android se non ciò che si impara usando il cellulare quotidianamente.

    Il mio s6 non è brandizzato ed ha su la 5.1.1

    Spero in buone notizie . Grazie
    Non noto i problemi da te citati, anche mente sono in fb e premo back per uscire è praticamente immediato. Uno dei pregi di s6 è proprio la velocità di esecuzione. Prova un ripristino ai dati di fabbrica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a risolvere lo smart lock
    L'ho associato all'auto ma compare ancora la schermata di sblocco. Uso le impronte
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #1605
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a risolvere lo smart lock
    L'ho associato all'auto ma compare ancora la schermata di sblocco. Uso le impronte
    Hai già provato a rimuovere lo sblocco con le impronte? Potrebbe essere quello
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi, ma nella schermata di blocco posso inserire ad esempio whatsapp e togliere una tra telefono che è a sinistra e fotocamera che è sulla destra? In modo che trascinandola al centro mi si apre direttamente la conversazione.. (non uso l'impronta digitale)
    Giuse on Android

  8. #1607
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi, ma nella schermata di blocco posso inserire ad esempio whatsapp e togliere una tra telefono che è a sinistra e fotocamera che è sulla destra? In modo che trascinandola al centro mi si apre direttamente la conversazione.. (non uso l'impronta digitale)
    No non c'è modo che io sappia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #1608
    jel
    jel non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio samsung comprato da pochi giorni usato online dopo due giorni non riconosce la rete ma la scheda si perche mi chiede il pin versione android5.1.1 cscg3q0k9 spero di non essere fregato
    Ultima modifica di jel; 24-11-15 alle 23:05

  10. #1609
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jel Visualizza il messaggio
    il mio samsung comprato da pochi giorni usato online dopo due giorni non riconosce la rete ma la scheda si perche mi chiede il pin versione android5.1.1 cscg3q0k9 spero di non essere fregato
    Topic unito al thread di riferimento. Nel senso che ti ha funzionato qualche giorno e poi basta? Hai fatto qualche operazione particolare?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (24-11-15)

  12. #1610
    jel
    jel non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No x niente è solo che non c'è più linea. non posso chiamare ma la scheda la legge

Pagina 161 di 279 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy