Ti consiglio di salvare solo il necessario, evitando di ripristinare backup contenenti dati altrimenti potresti riavere gli stessi problemi.... più pulito è il ripristino e più possibilità avrai di risolvere il problema.
Il fatto é che appena ripristinati tutti i dati del vecchio cel (tutti relativo cmq, perché nn ho ripristinato nemmeno la metà delle cose che avevo, visto che parecchia roba l'ho reputata inutile xD ) nn ho avuto problemi. Poi ho cominciato a scaricare qualche nuova app, ho fatto un'aggiornamento, ed ecco che é venuto fuori il problema. Ergo, o é colpadi qualche nuova app, o é colpa dell'aggiornamento, forse perché fatto senza ripristino?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
al massimo, visto che Helium ne da la possibilità, ripristineró app e dati vecchi una alla volta, così vedró se e quale mi da il problema. Idem con le nuove.
Ho notato che anche sull'S6 di mio marito fa questo "difetto".. :/
E niente, ho fatto il reset, ho cominciato a reinstallare le app, nn avevo fatto ancora il ripristino dei dati, e ho notato che il problema lo fa cmq :/ La prima volta l'ha fatto quando ho aperto CM Security...
Sì, lo usa anche lui. Per prova l'ho disinstallato e PARE che nn faccia più il difetto...possibile sia quell'app la causa? Su S3 nn mi aveva mao dato probemi..
Mah, non mi sorprendereiSe ti va leggi il post che ho scritto qualche minuto fa in risposta ad un altro utente. https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7213967
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ho letto, e ti ho anche fatto una domanda in merito..