CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 274 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio valium ripristina realmente tutto tranne pasvord

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no valium😴 HELIUM app

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #2113
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dreamreaper ho fatto hard reset e adesso per alcune app funziona per altre no. Soprattutto con whatsapp non ne vuole sapere proprio di funzionare.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #2114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate ma Helium per ripristinare tutto non ha mica bisogno del root?

    Tia

  6. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha bisogno del solo computer . Dopo aver fatto il beckup ,deve essere collegato al computer, dove avrai già installato il programma omonimo mette tutti i dati sulla memoria del telefono sulla cartella carbon , copia questa sulla sd una volta riprestinato il telefono è installato le varie app ricopio la cartella carbon sovrascrivendo l'esistente poi ripristino🤗

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #2116
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento ad 7:
    la tastiera decentrata ce l'avevo (prima dell'aggiornamento) sia per la scrittura (messaggi, mail fb,e qualsiasi altra appl che necessiti della tastiera..) , per il tastierino di composizione telefonica, per la schermata di sblocco con segno per la calcolatrice e addirittura per il tastierino di inserimento pin della sim che appare alla prima accensione del cell dopo averlo spento. in impostazioni-funzioni avanzate-modalita' con una mano, io non riesco piu' a trovare queste funzioni.

    discorso whatsapp:Impostazioni-Notifiche-Avanzate(in alto a destra)-Whatsapp/mostra senza audio: non emette nessun suono o vibrazione e blocca le anteprime dei popup
    selezionando questo modo, non mi arriva il suono alla ricezione del mess di whatsapp e non ho nemmeno l'icona nella tendina notifiche. io vorrei che tornasse come prima, cioe' che il tel mi avvisasse con il suono e l'icona di whatsapp alla ricezione di un nuovo messaggio. non credo di chiedere la luna.... la privacy non dovrebbe essere implementata anziche' diminutita. se io ho il display acceso e sto' facendo una qualsiasi operazione, mi arriva un mess di wapp, chiunque abbia affianco puo' leggere mittente e testo.
    GALAXY S20 PLUS

  8. #2117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve, ho un dubbio sul cambio di risoluzione dello schermo adesso che ho aggiornato a nougat, se io lo imposto in FHD quando guardo video, immagini, internet o Gioco la risoluzione si porta automaticamente in QHD per una migliore visualizzazione? per chattare o altro va benissimo il FHD per risparmiare batteria ma se devo cambiarla manualmente sempre la lascio in QHD

  9. #2118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, stamane ho installato l'aggiornamento e il telefono quando rimane staccato dall'alimentazione rimane spento e non da cenni di vita. Quando lo attacco, funziona ma ogni tanto di spegne.
    E' possibile tornare alla versione 6.0.1 ufficiale senza compromettere la garanzia? E' brandizzato TIM

  10. #2119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argiuna19 Visualizza il messaggio
    ha bisogno del solo computer . Dopo aver fatto il beckup ,deve essere collegato al computer, dove avrai già installato il programma omonimo mette tutti i dati sulla memoria del telefono sulla cartella carbon , copia questa sulla sd una volta riprestinato il telefono è installato le varie app ricopio la cartella carbon sovrascrivendo l'esistente poi ripristino🤗

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Scusa non ho capito bene il passaggio del pc...

    Tia

  11. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighele Visualizza il messaggio
    Salve, stamane ho installato l'aggiornamento e il telefono quando rimane staccato dall'alimentazione rimane spento e non da cenni di vita. Quando lo attacco, funziona ma ogni tanto di spegne.
    E' possibile tornare alla versione 6.0.1 ufficiale senza compromettere la garanzia? E' brandizzato TIM
    Se fai un reset di fabbrica dovrebbe tornare sposto...lo puoi fare anche da recovery...perdo perdi tutti le app e dati installati...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 212 di 274 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy