CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 274 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è normale che dopo l'aggiornamento a Nougat la batteria duri di meno? Con Android 6.0 arrivavo a fine giornata con un 30/35% con uso medio, mentre ora con ancora meno utilizzo, rischio di non arrivare a fine giornata?

  2.  
  3. #2402
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighele Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è normale che dopo l'aggiornamento a Nougat la batteria duri di meno? Con Android 6.0 arrivavo a fine giornata con un 30/35% con uso medio, mentre ora con ancora meno utilizzo, rischio di non arrivare a fine giornata?
    Se hai fatto l'aggiornamento da poco è normale. Aspetta che si stabilizzi. All'inizio è successo anche a me ma ora funziona alla grande,dagli tempo.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Se hai fatto l'aggiornamento da poco è normale. Aspetta che si stabilizzi. All'inizio è successo anche a me ma ora funziona alla grande,dagli tempo.
    Quanto? È già 2 settimane così... E il telefono era praticamente nuovo, solamente 3 settimane di vita; quindi non posso nemmeno sospettare che la batteria sia usurata

  5. #2404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighele Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Se hai fatto l'aggiornamento da poco è normale. Aspetta che si stabilizzi. All'inizio è successo anche a me ma ora funziona alla grande,dagli tempo.
    Quanto? È già 2 settimane così... E il telefono era praticamente nuovo, solamente 3 settimane di vita; quindi non posso nemmeno sospettare che la batteria sia usurata
    E non ti aggiungo altro...


    Tia

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Hai fatto l'aggiornamento pulito ? Se no fai un reset e vedi un po' come va.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #2406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'aggiornamento pulito ? Se no fai un reset e vedi un po' come va.
    Ho aggiornato tramite cavo con il programma che si scarica dal sito Samsung. So solo che da Marshmallow e Nougat ho perso circa 2 ore/3 ore di utilizzo batteria...
    È possibile tornare a Marshmallow in modo sicuro senza invalidare garanzia?

  8. #2407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighele Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'aggiornamento pulito ? Se no fai un reset e vedi un po' come va.
    Ho aggiornato tramite cavo con il programma che si scarica dal sito Samsung. So solo che da Marshmallow e Nougat ho perso circa 2 ore/3 ore di utilizzo batteria...
    È possibile tornare a Marshmallow in modo sicuro senza invalidare garanzia?
    Sì sì cerca la guida su YouTube, si fa tramite odin tranquillamente

    Tia

  9. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ieri ho ripristinato il mio telefono con i tasti : power up + home + on/off e all'avvio mi chiedeva il mio account, siccome non ricordavo la password l'ho reimpostata, ma quando provo ad inserire la mia mail e la nuova password mi esce questo :

    unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed.

    posso dimostrare a google, di essere in possesso del documento d'acquisto, visto da come ho capito è una cosa di sicurezza contro i furti .

    qualcuno mi può delucidare su come muovermi in merito? visto che sono rimasto senza telefono, e dell'assistenza, visto che ci impiegherà non meno di 15 giorni al momento non se ne parla.

  10. #2409
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedroid Visualizza il messaggio
    salve, ieri ho ripristinato il mio telefono con i tasti : power up + home + on/off e all'avvio mi chiedeva il mio account, siccome non ricordavo la password l'ho reimpostata, ma quando provo ad inserire la mia mail e la nuova password mi esce questo :

    unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed.

    posso dimostrare a google, di essere in possesso del documento d'acquisto, visto da come ho capito è una cosa di sicurezza contro i furti .

    qualcuno mi può delucidare su come muovermi in merito? visto che sono rimasto senza telefono, e dell'assistenza, visto che ci impiegherà non meno di 15 giorni al momento non se ne parla.
    devi aspettare 24 ore come indicato.. è una sicurezza google..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #2410
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedroid Visualizza il messaggio
    salve, ieri ho ripristinato il mio telefono con i tasti : power up + home + on/off e all'avvio mi chiedeva il mio account, siccome non ricordavo la password l'ho reimpostata, ma quando provo ad inserire la mia mail e la nuova password mi esce questo :

    unable to sign in to device due to a recent password change. Please try to sign in again 24 hours after the password change was performed.

    posso dimostrare a google, di essere in possesso del documento d'acquisto, visto da come ho capito è una cosa di sicurezza contro i furti .

    qualcuno mi può delucidare su come muovermi in merito? visto che sono rimasto senza telefono, e dell'assistenza, visto che ci impiegherà non meno di 15 giorni al momento non se ne parla.
    Giusto per precisare i tempi di assistenza. Io ho consegnato il telefono in centro assistenza il mercoledì alle 15 e il giovedì alle 17 (il giorno dopo) me lo hanno riconsegnato col display e la batteria sostituiti (in garanzia)

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Pagina 241 di 274 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy