CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 274 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi due domande:
    -le impostazioni wifi come ad esempio la scansione continua, che disabilitavo sempre, dove sono finite?
    - Sul g3 avevo la barra del volume sotto quella della luminosità nei Quick settings. È possibile averla anche qui?
    Grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di spongy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, è possibile far apparire il testo del messaggio ricevuto nel feed tag edge?
    Ossia invece che apparire "tizio ti ha inviato un messaggio " vorrei che si leggesse il contenuto.
    Graziee

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1375 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione, ho intenzione di comprare un s7 edge dal sito tim avendo io una linea di casa, solo un dubbio, se questo telefono è brandizzato tim o no e se posso usarlo con qualsiasi scheda, non ho trovato niente in rete e nemmeno gli operatori tim sanno dare una risposta sicura al 100%.
    Grazie a tutti e buona giornata
    Unito al thread di supporto per le info generiche. Solitamente non c'è problema ad usarlo con altri operatori
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #44
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciaccaerre Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi due domande:
    -le impostazioni wifi come ad esempio la scansione continua, che disabilitavo sempre, dove sono finite?
    - Sul g3 avevo la barra del volume sotto quella della luminosità nei Quick settings. È possibile averla anche qui?
    Grazie
    Nemmeno io le ho trovate le opzioni avanzate del wifi.. Forse le hanno già impostato loro come si deve
    Si, è comodo ma è solo per LG e forse sulla sense di HTC.. Io ho trovato un widget al quale ormai non rinuncio più, Slider Widget, ti permette di modificate con un tocco tutti i volumi; non è nel menu a tendina ma si può posizionare ovunque sulla Home.
    Quote Originariamente inviato da spongy Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, è possibile far apparire il testo del messaggio ricevuto nel feed tag edge?
    Ossia invece che apparire "tizio ti ha inviato un messaggio " vorrei che si leggesse il contenuto.
    Graziee

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quoto!! Così si che avrebbe più senso il panello edge. Sarà perché ancora siamo all'inizio e devono ancora implementare meglio l'utilizzo di questa funzione.. Magari in futuro con qualche aggiornamento fatto bene avremmo più funzioni

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho un s7 edge.
    secondo voi a caricarlo sempre da acceso, fa male alla batteria? conviene caricarlo spento? perchè purtroppo non avendo altre sveglie la mattina per alzarmi devo caricarlo acceso senno questi smartphone da spenti non si accendono....

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da qualche giorno ho questo gioiellino(visto il prezzo). devo dire che non sono soddisfatto, mi aspettavo un software piu' performante. ad esempiosu youtube quando si aprono i video e poi li si porta in orizzontale il passaggio non e' fluido, c'e' come unoscatto e anche l'audio per un attimo si interrompe facendo un rumore tipo un piccolo gracchiare,in nessun altro smartphone mi e' mai successo, e ne ho avuti molti. lo scrolling, specialmente su browser alternativi tipo Dolphin e' scattoso e tremolante. capita anche a voi? spero non sia il mio ma dipenda dal software da aggiornare.
    grazie

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciarde Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho un s7 edge.
    secondo voi a caricarlo sempre da acceso, fa male alla batteria? conviene caricarlo spento? perchè purtroppo non avendo altre sveglie la mattina per alzarmi devo caricarlo acceso senno questi smartphone da spenti non si accendono....
    Con queste batterie nuove non cambia tanto il discorso acceso spento, come il discorso di lasciarlo attaccato tutta la notte.. Io però ho sempre evitato di lasciarlo in carica fino alla mattina, preferisco magari attaccarlo alle 22 e aspettare 1/2 ore, visto che alla fine con la carica rapida non ci vuole così tanto, e staccarlo prima di mettermi a dormire. Per quanto riguarda ricaricarlo da spento io lo faccio solo per le prime 2/3 cariche e poi da acceso; ogni tanto a fine ricarica lo riavvio, un riavvio di tanto in tanto fa bene

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devo precisare una cosa importante, il problema riscontrato su youtube si presenta solo quando apro il filmato da Facebook!!! lo fa anche quando passo a schermo intero,sempre quando apro da facebbok.

  10. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimoragl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da qualche giorno ho questo gioiellino(visto il prezzo). devo dire che non sono soddisfatto, mi aspettavo un software piu' performante. ad esempiosu youtube quando si aprono i video e poi li si porta in orizzontale il passaggio non e' fluido, c'e' come unoscatto e anche l'audio per un attimo si interrompe facendo un rumore tipo un piccolo gracchiare,in nessun altro smartphone mi e' mai successo, e ne ho avuti molti. lo scrolling, specialmente su browser alternativi tipo Dolphin e' scattoso e tremolante. capita anche a voi? spero non sia il mio ma dipenda dal software da aggiornare.
    grazie
    Unito al thread di supporto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #50
    Androidiano L'avatar di francyrana94


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi non riesco a trovare game launcher nel mio s7 edge ho guardato dappertutto anche su samsung apps nello store ma niente possibile che sia un bug e nel mio terminale non è presente?

Pagina 5 di 274 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy