Non so se è normale ieri ho confrontato il mio s7 edge con un s7 flat, ed ho notato che in quest ultimo i colori sono più accesi.
È normale? Si tratta che lo schermo del flat ha più ppi?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Non so se è normale ieri ho confrontato il mio s7 edge con un s7 flat, ed ho notato che in quest ultimo i colori sono più accesi.
È normale? Si tratta che lo schermo del flat ha più ppi?
Non credo dipenda da quello, anche se hanno un software simile hanno build software e kernel diversi per cui penso dipenderà da parametri di taratura differenti.
cacio65 (15-05-17)
Spero sia il posto giusto per chiedere.
Ho avuto sia S6 che il Note 4, sono passato da note a S6 perché nelle tasche mi ci stava a malapena.
Quando ho preso S6 avrei optato volentieri per l'edge ma il prezzo era molto più alto ed avevo l'impressione che per via della curvatura lo schermo fosse piccolo e lungo.
Ho visto S7 edge in una catena di elettrodomestici e mi sembra contenuto ma non posso provare a mettermelo in tasca 😀
Secondo voi questo edge potrebbe risultare troppo ingombrante?
Assolutamente no, a mio dire. Vengo da un lg g4 e questo s7 edge è molto più snello e facilmente impugnabile..forse un pò più dotato in altezza ma nel complesso abbastanza gestibile e tascabile (a meno che tu non porti pantaloni di taglia piccola e aderenti).
Salve
2 mesi fa ho acquistato un S6 edge plus di cui sono sempre stato stra soddisfatto e ieri ho deciso di passarlo alla mia compagna e di acquistare un S7 edge. Possibile che su quest'ultimo terminale, Samsung abbia avuto la "strabiliante" idea di eliminare il "Lettore musicale"?? Trovo assurdo doversi accontentare del lettore di default Google! Ma io dico perchè????
ah, meno male
pensavo di essere impazzito io. si, è una cosa un po' assurda