CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Durante le telefonate l'audio non mi sembrava limpidissimo.

    Ho tolto la cover e ho abbassato di una stanghetta il volume e il problema sembra essersi risolto. Adesso sta a due stanghette dal max.

    Più che altro ho notato che c'era un ronzio sugli acuti. Sembra più una vibrazione sui materiali, tipo la cornice in alluminio.

    Il test su Receiver usando *#0*# è perfetto.

    Altri hanno avuto lo stesso problema ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Nessuno incontra questo problemino con il volume al massimo dello speaker in chiamata ??

    O è solo un difetto del mio ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Angry

    dispay rotto... possibile intervento in garanzia

    Non trovo discussione aperta, posto qui
    il mio S7 con cover flip view cade dal comodino e display frantumato angolo in alto a destra
    mi sono messo l'anima in pane ma poi leggendo altri sventurati ho capito che il problema è comune a tutti
    e che stavolta ci sarebbero tutti i requisiti per un intervento in garanzia da parte di Samsung
    leggete qui

    https://community.samsung.it/t5/Disc...164144#U164144
    Ultima modifica di emidioabc; 30-06-16 alle 10:58

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    dispay rotto... possibile intervento in garanzia

    Non trovo discussione aperta, posto qui
    il mio S7 con cover flip view cade dal comodino e display frantumato angolo in alto a destra
    mi sono messo l'anima in pane ma poi leggendo altri sventurati ho capito che il problema è comune a tutti
    e che stavolta ci sarebbero tutti i requisiti per un intervento in garanzia da parte di Samsung
    leggete qui

    https://community.samsung.it/t5/Disc...164144#U164144
    Altezza ??

    E' proprio delicato se si crepa il display anche con cadute da 10 cm
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Altezza ??

    E' proprio delicato se si crepa il display anche con cadute da 10 cm
    Altezza circa 60 cm ed era nella cover originale flip view (che tralaltro da ieri non funziona più per qualche strano aggiornamento)

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    descrizione dei fatti:il mio bel s7 edge cade e si rompe il display...lo porto da uno che li sostituisce con tanto di targa apple/samsung e interno anche con il desk con i simboli apple e samsung....me lo sostituisce ma sono gia' 2 volte che glielo riporto perche' si scolla dalla parte dove sta la batteria...ho notato che quando si surriscalda sembra che la colla non tiene...mi ha sostituito gratis anche la cover posteriore ma si scolla sempre sullo stesso punto...allora secondo lui e' la batteria che si e' gonfiata e che deve sostituirla..secondo voi puo' essere vero?con la botta presa puo' essere che la batteria si sia in qualche modo danneggiata e che si gonfia?oppure usano una colla scarsa ma se cosi' fosse anche gli altri lati dovrebbero scollarsi,invece solo dal lato dove sta la batteria......

  7. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    descrizione dei fatti:il mio bel s7 edge cade e si rompe il display...lo porto da uno che li sostituisce con tanto di targa apple/samsung e interno anche con il desk con i simboli apple e samsung....me lo sostituisce ma sono gia' 2 volte che glielo riporto perche' si scolla dalla parte dove sta la batteria...ho notato che quando si surriscalda sembra che la colla non tiene...mi ha sostituito gratis anche la cover posteriore ma si scolla sempre sullo stesso punto...allora secondo lui e' la batteria che si e' gonfiata e che deve sostituirla..secondo voi puo' essere vero?con la botta presa puo' essere che la batteria si sia in qualche modo danneggiata e che si gonfia?oppure usano una colla scarsa ma se cosi' fosse anche gli altri lati dovrebbero scollarsi,invece solo dal lato dove sta la batteria......
    Topic unito al thread di pertinenza. Se fosse la batteria dovresti notare solitamente un rigonfiamento nella parte posteriore, è abbastanza accentuato se il problema è quello. La colla di "basso livello" potrebbe anche essere..
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non usano la stessa colla dei centri ufficiali samsung?

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti. Oggi vi parlo del mio problema che in questo forum non mi sembra sia stato affrontato: da ieri sera, in maniera più o meno casuale compare una riga rossa/viola sulla parte destra dello schermo, non è fissa lo fa ad intermittenza e non capisco benissimo da cosa dipende. Su altri forum,alcuni utenti hanno avuto questo stesso problema e a quanto pare la samsung RIPARA in garanzia, il problema è che comunque in assistenza fanno passare molto tempo e alcuni utenti dopo qualche settimana hanno di nuovo lo stesso problema perché la samsung non sostituisce il telefono ma appunto cerca di riparare. Non vi dico la rabbia nell'affrontare un simile problema su un telefono pagato 830 euro e lo sconforto iniziale che ho avuto in quanto pensavo si fosse rotto definitivamente

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti. Oggi vi parlo del mio problema che in questo forum non mi sembra sia stato affrontato: da ieri sera, in maniera più o meno casuale compare una riga rossa/viola sulla parte destra dello schermo, non è fissa lo fa ad intermittenza e non capisco benissimo da cosa dipende. Su altri forum,alcuni utenti hanno avuto questo stesso problema e a quanto pare la samsung RIPARA in garanzia, il problema è che comunque in assistenza fanno passare molto tempo e alcuni utenti dopo qualche settimana hanno di nuovo lo stesso problema perché la samsung non sostituisce il telefono ma appunto cerca di riparare. Non vi dico la rabbia nell'affrontare un simile problema su un telefono pagato 830 euro e lo sconforto iniziale che ho avuto in quanto pensavo si fosse rotto definitivamente
    stessissima mia storia e problema....riparato privatamente xké serve sostituzione totale display...290 e te passa la paura

  11. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti. Oggi vi parlo del mio problema che in questo forum non mi sembra sia stato affrontato: da ieri sera, in maniera più o meno casuale compare una riga rossa/viola sulla parte destra dello schermo, non è fissa lo fa ad intermittenza e non capisco benissimo da cosa dipende. Su altri forum,alcuni utenti hanno avuto questo stesso problema e a quanto pare la samsung RIPARA in garanzia, il problema è che comunque in assistenza fanno passare molto tempo e alcuni utenti dopo qualche settimana hanno di nuovo lo stesso problema perché la samsung non sostituisce il telefono ma appunto cerca di riparare. Non vi dico la rabbia nell'affrontare un simile problema su un telefono pagato 830 euro e lo sconforto iniziale che ho avuto in quanto pensavo si fosse rotto definitivamente
    Quote Originariamente inviato da mau1201 Visualizza il messaggio
    stessissima mia storia e problema....riparato privatamente xké serve sostituzione totale display...290 e te passa la paura
    Se la riparazione viene effettuata in un centro gold passano dalle 24 alle 48 ore per la riparazione. Per la sostituzione completa del display il dispositivo viene mandato in un laboratorio particolare per ripristinare l'impermeabilità. Tutto in garanzia sul riparato a decorrere dalla data di consegna.

    Quoto mau1201, samsung chiede 285 euro per la sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy