Nessuno incontra questo problemino con il volume al massimo dello speaker in chiamata ??
O è solo un difetto del mio ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dispay rotto... possibile intervento in garanzia
Non trovo discussione aperta, posto qui
il mio S7 con cover flip view cade dal comodino e display frantumato angolo in alto a destra
mi sono messo l'anima in pane ma poi leggendo altri sventurati ho capito che il problema è comune a tutti
e che stavolta ci sarebbero tutti i requisiti per un intervento in garanzia da parte di Samsung
leggete qui
https://community.samsung.it/t5/Disc...164144#U164144
Ultima modifica di emidioabc; 30-06-16 alle 10:58
descrizione dei fatti:il mio bel s7 edge cade e si rompe il display...lo porto da uno che li sostituisce con tanto di targa apple/samsung e interno anche con il desk con i simboli apple e samsung....me lo sostituisce ma sono gia' 2 volte che glielo riporto perche' si scolla dalla parte dove sta la batteria...ho notato che quando si surriscalda sembra che la colla non tiene...mi ha sostituito gratis anche la cover posteriore ma si scolla sempre sullo stesso punto...allora secondo lui e' la batteria che si e' gonfiata e che deve sostituirla..secondo voi puo' essere vero?con la botta presa puo' essere che la batteria si sia in qualche modo danneggiata e che si gonfia?oppure usano una colla scarsa ma se cosi' fosse anche gli altri lati dovrebbero scollarsi,invece solo dal lato dove sta la batteria......
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
non usano la stessa colla dei centri ufficiali samsung?
buona sera a tutti. Oggi vi parlo del mio problema che in questo forum non mi sembra sia stato affrontato: da ieri sera, in maniera più o meno casuale compare una riga rossa/viola sulla parte destra dello schermo, non è fissa lo fa ad intermittenza e non capisco benissimo da cosa dipende. Su altri forum,alcuni utenti hanno avuto questo stesso problema e a quanto pare la samsung RIPARA in garanzia, il problema è che comunque in assistenza fanno passare molto tempo e alcuni utenti dopo qualche settimana hanno di nuovo lo stesso problema perché la samsung non sostituisce il telefono ma appunto cerca di riparare. Non vi dico la rabbia nell'affrontare un simile problema su un telefono pagato 830 euro e lo sconforto iniziale che ho avuto in quanto pensavo si fosse rotto definitivamente
Se la riparazione viene effettuata in un centro gold passano dalle 24 alle 48 ore per la riparazione. Per la sostituzione completa del display il dispositivo viene mandato in un laboratorio particolare per ripristinare l'impermeabilità. Tutto in garanzia sul riparato a decorrere dalla data di consegna.
Quoto mau1201, samsung chiede 285 euro per la sostituzione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)