Originariamente inviato da
eduardell
Salve, ho un s7edge brand tim da circa 6mesi. 3mesi fa mi son svegliato e il display era inutilizzabile, tutte righe verdi e viola. Portato in assistenza e cambiato in 1 giorno. 2 mesi fa mi è caduto e si è scheggiato il vetro in un angolo. il telefono funzionava perfettamente però e il danno era praticamaente solo fuori dal display. Circa 1 mese fa nell'angolo opposto a quello scheggiato è comparso un pallino nero di circa 2-3mm, come se si fossero burciati quei pixel, non è fastidioso essendo sul bordo. Inoltre penso si sia guasatato il sensore di prossimità, infatti quando tiro fuori il telefono dalla tasca e premo il tasto centrale lo schermo rimane nero, i tasti si illuminano e son costretto a spegnere e riaccendere lo schermo col tasto on-off per sbloccarlo. Inoltre il telefono ha dei seri problemi di autonomia che vanno sempre peggiorando, non riesco a superare le 2ore e mezza di schermo acceso. Volevo sapere come funzionava la garanzia con il vetro scheggiato. A rigor di logica il vetro non dovrebbe essere in garanzia ma tutto il resto si. cioè se ammacchi la carrozzeria della macchina, il motore non perde la garanzia. Sapete aiutarmi?