CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei interessato all'acquisto di questo terminale, solo che da quanto leggo pare che ci sia una scarsa ricezione del segnale di rete. Qualcuno ha provato con vodafone? oppure è davvero una prerogativa del telefono?
    Never trust an apple

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho un S7 dual SIM recentemente mi succede di non poter ricevere telefonate e neanche sms con TIM, risulto non raggiungibile. Succedeva anche prima ma non così di frequente. Purtroppo non c'è modo di accorgersene se non quando si riceve alla fine del periodo di blackout l'sms che ha qualcuno ha chiamato. Venerdì scorso sono state quasi 3 ore, oggi mezz'ora. Non ci sono problemi invece con la seconda SIM Swisscom. S7edge, Android 6.0. Qualcuno ha risolto in qualche modo questo problema?
    grazie Marina
    Secondo me può risolverlo solo la Samsung, ma ci spero/credo poco... Già stanno lavorando al S8, e noi consumatori non abbiamo nessuno che REALMENTE ci protegge...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Salve, sarei interessato all'acquisto di questo terminale, solo che da quanto leggo pare che ci sia una scarsa ricezione del segnale di rete. Qualcuno ha provato con vodafone? oppure è davvero una prerogativa del telefono?
    Beh, è ovvio che se si fa la prova in un posto dove Vodafone prende molto, non si dovrebbero avere di questi problemi... Io parlo di ricezione quando il segnale è debole, ma che con un altro telefono si riesce comunque a ricevere. Poi per il WiFi con il router di casa è ovvio che non c'entra la compagnia telefonica.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi,
    anche io dopo aver fatto l'aggiornamento avevo il problema del wi-fi, una volta collegato quando riaccedevo lo trovavo disattivato o in fase di connessione... Vi consiglio un hard reset e vi assicuro che i problemi legati al wi.fi e durata batteria spariscono.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio non è un vero problema in quanto il telefono funziona ma, da quando ho impostato la rete wind per il roaming, ho sempre una R sopra le tacche della linea. Concludo dicendo che ho 3 e che so che Wind e 3 ora si sono fuse in un unica società e che non ho costi extra per il roaming ma perché se prima dell'impostazione 3 mi prendeva perfettamente mentre ora sto in roaming?

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, a detta di alcuni tecnici della H3G, siccome sono in procinto di unificare, hanno abbassato un po' il segnale della linea 3 per poi rialzarlo ad accorpamento avvenuto.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Confermo è la linea 3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah bene. Vabbé buono a sapersi

  10. #99
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio non è un vero problema in quanto il telefono funziona ma, da quando ho impostato la rete wind per il roaming, ho sempre una R sopra le tacche della linea. Concludo dicendo che ho 3 e che so che Wind e 3 ora si sono fuse in un unica società e che non ho costi extra per il roaming ma perché se prima dell'impostazione 3 mi prendeva perfettamente mentre ora sto in roaming?
    Topic unito al thread di riferimento.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    S7 Edge nuovo di pacca, fatti tutti gli aggiornamenti a Nougat, operatore Tim, non va in 4g ma solo in H+, suggerimenti?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy