CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 118
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phonecd Visualizza il messaggio
    Si consiglia il telefono dopo la modalità aereo accende, e quindi arrestare, per essere in grado di risolvere!
    Ciao,mi puoi spiegare meglio passo per passo? non ho capito....grazie andrea

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    MOTOROLA EDGE 40 PRO

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berny73 Visualizza il messaggio
    Ciao,mi puoi spiegare meglio passo per passo? non ho capito....grazie andrea
    é un vecchio trucco che si usava sugli s3, lo metti in modalità aereo, lo spegni, lo riaccendi e togli la modalità aereo, nell' s3 funzionava perche risolveva un problema (non ricordo bene) che aveva in concomitanza al wifi, cmq ho provato anch' io avendo lo stesso problema di scarsa ricezione, non risolve, mi spiace
    Spoiler:

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di Barret50


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon natale,
    da circa 2 settimane ho un problema al mio Galaxy s7 edge (acquistato 1 mese fa in promozione con la TIM), la linea mobile è altamente instabile! A volte prende altre no, scompare l'icona della linea e appare il simbolo rotondo con la sbarra in mezzo, le chiamate si interrompono, la connessione si blocca (devo usare il wifi se voglio usare internet senza rotture ). Ho chiamato la TIM e ho fatto fare un reset della rete, dato che non ha funzionato mi sono recato in centro tim e ho fatto sostituire la sim con una nuova... ma niente il problema persiste. Oggi ho chiamato di nuovo l'assistenza tim e mi hanno detto che negli ultimi 15 giorni hanno ricevuto tante segnalazioni di questo problema con device SAMSUNG. Una domanda: che sta succedendo?? Sono l'unico ad avere questo problema?

  5. #74
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,017
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,024
    Ringraziato 625 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Non c'entra per niente SAMSUNG.... anche con iPhone succede la stessa cosa da qualche settimana, provincia di VR!

    Edit:
    Naturalmente rete TIM...

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di Barret50


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe ho visto gli altri Samsung con operatore tim e non hanno questo problema...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Io ho tim e s7 edge e non ho problemi ora con tim. Li ho avuti fino a poco tempo fa non proprio uguali ai tuoi in pratica la rete 4g non andava quando il tel era in background e mi perdevo le notifiche. Ho risolto mettendo l'apn ibox.tim.it invece che quello di default wap.tim prova a vedere cosa succede se cambi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Guarda io con Tim e con apn ibox, nella mio paese o limitofi (prov.Como) il segnale e stabile, debole (media 2 tacche, qnche 1)...pero sabato in un supermercato a rescaldina, a due piani, al piano inferiire non prendeva una mazza finche non sono uscito.....secondo me "l'instabilità" e causata dal continuo auto switch dellaodalita rete (gsm/3g/4g)

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #78
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barret50 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon natale,
    da circa 2 settimane ho un problema al mio Galaxy s7 edge (acquistato 1 mese fa in promozione con la TIM), la linea mobile è altamente instabile! A volte prende altre no, scompare l'icona della linea e appare il simbolo rotondo con la sbarra in mezzo, le chiamate si interrompono, la connessione si blocca (devo usare il wifi se voglio usare internet senza rotture ). Ho chiamato la TIM e ho fatto fare un reset della rete, dato che non ha funzionato mi sono recato in centro tim e ho fatto sostituire la sim con una nuova... ma niente il problema persiste. Oggi ho chiamato di nuovo l'assistenza tim e mi hanno detto che negli ultimi 15 giorni hanno ricevuto tante segnalazioni di questo problema con device SAMSUNG. Una domanda: che sta succedendo?? Sono l'unico ad avere questo problema?
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #79
    Baby Droid L'avatar di Barret50


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Io ho tim e s7 edge e non ho problemi ora con tim. Li ho avuti fino a poco tempo fa non proprio uguali ai tuoi in pratica la rete 4g non andava quando il tel era in background e mi perdevo le notifiche. Ho risolto mettendo l'apn ibox.tim.it invece che quello di default wap.tim prova a vedere cosa succede se cambi

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ho provato a mettere l'APN su ibox.tim.it ma niente il segnale cade, in 5 secondi passa da 4g a 3G, H+, H, ecc
    A quando la linea sparisce (comparendo il cerchio con la barra in mezzo) l'icona della sim nel menù sparisce

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, "felice" possessore di s7 edge da qlk giorno, felice tra virgolette perché lo ero fino a stamattina. A Torino tutto ok, sempre 4g e problemi zero.. Oggi sono tornato a casa in paese e il cellulare è morto.. Non riesco a ricevere chiamate se non impostando 2g fisso.. Ovviamente connessione dati nemmeno a parlarne... Non me lo aspettavo proprio da un telefono di qst livello... Sono frustrato perché non credo ci siano modi per risolvere.. O si?? Grazie mille a tutti

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy