Visualizzazione stampabile
-
Difetto partita?????
Ho appena acquistato un s7edge...porto a casa apro lo accendo...lo metto in standby e lo schermo resta nero..il telefono funziona ma lo schermo non si accende
Lo riporto dove l'ho acquistato ma non me lo cambiano perché legato ad un contratto quindi lo mandano in assistenza! Non vedevo l'ora di avere tra le mani l'ultimo Edge e adesso chissà quanto dovrò aspettare...cmq c'è una partita di edge con questo problema!???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneforcolin
Ho appena acquistato un s7edge...porto a casa apro lo accendo...lo metto in standby e lo schermo resta nero..il telefono funziona ma lo schermo non si accende
Lo riporto dove l'ho acquistato ma non me lo cambiano perché legato ad un contratto quindi lo mandano in assistenza! Non vedevo l'ora di avere tra le mani l'ultimo Edge e adesso chissà quanto dovrò aspettare...cmq c'è una partita di edge con questo problema!???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
capitato a mio fratello con s6, anche se legato ad un contratto il venditore lo può dichiarare difetto DOA, se lo prende lo rispedisce indietro e te ne mandano uno nuovo subito. Se ha fatto ciò nel giro di una settimana riavrai il tuo telefono, se ha fatto la pratica di assistenza normale allora ne passa di tempo.....
Comunque non so come mai sia successo ma tutti i telefoni possono uscire difettati purtroppo.
-
Speriamo bene grazie x avermi risposto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Devo ammettere che si sono velocizzati con le operazioni rispetto ad una volta. Ricordo quando qualche anno fa il mio S3 era stato via diverse settimane per la riparazione.
L'attuale S7 (sempre per difetto allo schermo come il tuo) l'ho lasciato al centro assistenza martedì della scorsa settimana 28/06; lunedì (l'altro ieri, quindi dopo 6gg compresi i festivi) mi hanno chiamato dal centro riparazioni di Como informandomi che avevano effettuato la riparazione e che lo avrebbero rimandato subito al centro assistenza di Trento (dal quale sto aspettando la chiamata).
Ciao!
-
Non sono l'unico allora....cmq quello che non mi va è che avrò un telefono nuovo ma riparato...sempre che non me lo cambino!!!! Appena ho il telefono vi aggiorno grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneforcolin
Non sono l'unico allora....cmq quello che non mi va è che avrò un telefono nuovo ma riparato...sempre che non me lo cambino!!!! Appena ho il telefono vi aggiorno grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Post doppi eliminati, quando hai qualcosa d aaggiungere a breve distanza edita sempre il primo post senza creare post di seguito. Facci sapere appena torna
-
Telefono ritornato hanno sostituito il display mi hanno detto...x il momento funziona...quindi sono stati anche veloci...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneforcolin
Telefono ritornato hanno sostituito il display mi hanno detto...x il momento funziona...quindi sono stati anche veloci...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Io invece devo ricredermi.. dopo aver rimandato il telefono in riparazione perché risolto il problema del display se n'era creato un altro (tasto sinistro non funzionante, probabilmente problema nel riassemblaggio del telefono), sono passati 7gg e non ho più avuto notizie...
In totale sono 17gg che sono senza telefono (senza contare gli altri 3gg persi per via del weekend e perché sono stato sballottato dal negozio della H3G al centro assistenza) :angry:
MOD EDIT: chiuso per inattività