CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Difetto partita?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difetto partita?????

    Ho appena acquistato un s7edge...porto a casa apro lo accendo...lo metto in standby e lo schermo resta nero..il telefono funziona ma lo schermo non si accende
    Lo riporto dove l'ho acquistato ma non me lo cambiano perché legato ad un contratto quindi lo mandano in assistenza! Non vedevo l'ora di avere tra le mani l'ultimo Edge e adesso chissà quanto dovrò aspettare...cmq c'è una partita di edge con questo problema!???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneforcolin Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato un s7edge...porto a casa apro lo accendo...lo metto in standby e lo schermo resta nero..il telefono funziona ma lo schermo non si accende
    Lo riporto dove l'ho acquistato ma non me lo cambiano perché legato ad un contratto quindi lo mandano in assistenza! Non vedevo l'ora di avere tra le mani l'ultimo Edge e adesso chissà quanto dovrò aspettare...cmq c'è una partita di edge con questo problema!???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    capitato a mio fratello con s6, anche se legato ad un contratto il venditore lo può dichiarare difetto DOA, se lo prende lo rispedisce indietro e te ne mandano uno nuovo subito. Se ha fatto ciò nel giro di una settimana riavrai il tuo telefono, se ha fatto la pratica di assistenza normale allora ne passa di tempo.....

    Comunque non so come mai sia successo ma tutti i telefoni possono uscire difettati purtroppo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene grazie x avermi risposto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che si sono velocizzati con le operazioni rispetto ad una volta. Ricordo quando qualche anno fa il mio S3 era stato via diverse settimane per la riparazione.
    L'attuale S7 (sempre per difetto allo schermo come il tuo) l'ho lasciato al centro assistenza martedì della scorsa settimana 28/06; lunedì (l'altro ieri, quindi dopo 6gg compresi i festivi) mi hanno chiamato dal centro riparazioni di Como informandomi che avevano effettuato la riparazione e che lo avrebbero rimandato subito al centro assistenza di Trento (dal quale sto aspettando la chiamata).
    Ciao!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono l'unico allora....cmq quello che non mi va è che avrò un telefono nuovo ma riparato...sempre che non me lo cambino!!!! Appena ho il telefono vi aggiorno grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneforcolin Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico allora....cmq quello che non mi va è che avrò un telefono nuovo ma riparato...sempre che non me lo cambino!!!! Appena ho il telefono vi aggiorno grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Post doppi eliminati, quando hai qualcosa d aaggiungere a breve distanza edita sempre il primo post senza creare post di seguito. Facci sapere appena torna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono ritornato hanno sostituito il display mi hanno detto...x il momento funziona...quindi sono stati anche veloci...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneforcolin Visualizza il messaggio
    Telefono ritornato hanno sostituito il display mi hanno detto...x il momento funziona...quindi sono stati anche veloci...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io invece devo ricredermi.. dopo aver rimandato il telefono in riparazione perché risolto il problema del display se n'era creato un altro (tasto sinistro non funzionante, probabilmente problema nel riassemblaggio del telefono), sono passati 7gg e non ho più avuto notizie...
    In totale sono 17gg che sono senza telefono (senza contare gli altri 3gg persi per via del weekend e perché sono stato sballottato dal negozio della H3G al centro assistenza)

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-16 alle 22:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy