CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 274 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mettere contatti nei preferiti

    Poiche nella modalita "non distturbare" si puo impostare come eccezione che solo i contatti preferiti possano far syuonare il telefono vorrei sapere come si fa a inserirli in qusto gruppo.
    Vorrei inoltre sapere come si fa a trasferire un contatto dalla sim al telefono
    Grazie

  2.  
  3. #1162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barinord Visualizza il messaggio
    Poiche nella modalita "non distturbare" si puo impostare come eccezione che solo i contatti preferiti possano far syuonare il telefono vorrei sapere come si fa a inserirli in qusto gruppo.
    Vorrei inoltre sapere come si fa a trasferire un contatto dalla sim al telefono
    Grazie
    Topic unito al thread di pertinenza. Quando hai modo passa anche in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ come da buona norma del forum
    Ultima modifica di bluflight13; 27-08-16 alle 23:51
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sul mio S7 edge se accedo alla galleria direttamente dalla fotocamera non mi fa vedere solo le foto scattate, ma mi fa vedere anche tutte le altre immagini come screenshot, download e anche le immagini che ricevo su whatsapp. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce a riguardo. Si può risolvere o me lo devo tenere così?

  5. #1164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aledima01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio S7 edge se accedo alla galleria direttamente dalla fotocamera non mi fa vedere solo le foto scattate, ma mi fa vedere anche tutte le altre immagini come screenshot, download e anche le immagini che ricevo su whatsapp. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce a riguardo. Si può risolvere o me lo devo tenere così?
    Intanto benvenuto. Se puoi passa qui a scrivere 2 parole su di te ----> Benvenuto

    Dopo aver scattato vai a guardare la foto, la vedi e poi facendo uno swipe a sinistra cominci a vedere tutte le foto. Comprese quelle scaricate. Se è quello che intendevi, la risposta è si. Ovviamente le mette in sequenza temporale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aledima01 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sul mio S7 edge se accedo alla galleria direttamente dalla fotocamera non mi fa vedere solo le foto scattate, ma mi fa vedere anche tutte le altre immagini come screenshot, download e anche le immagini che ricevo su whatsapp. Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce a riguardo. Si può risolvere o me lo devo tenere così?
    Nell'ultimo aggiornamento oramai le immagini le fa vedere con ordine cronologico di acquisizione... E quindi in galleria spuntano tutte. Purtroppo non c'è possibilità di cambiare ordine

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    DreamReaper (29-08-16)

  8. #1166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è possibile mantenere attivo l'always on anche con risparmio energetico attivo in contemporanea?
    Grazie

    Tia

  9. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Sono settimane che cerco risposte su internet ma non trovo niente!!

    Ho sempre avuto iphone e a giugno sono passata all's7 edge!

    Mi trovo benissimo ma non sono abituata e non so dove cercare!

    Quando attacco in carica il telefono e blocco lo schermo, se schiaccio il tasto centrale compare una schermata azzurra con la percentuale della batteria e una pubblicità al centro (generalmente quella di payback) e in alto c'é scritto boost charge! Questo da circa un mese, ho pensato fosse dovuto a qualche applicazione, quindi ho cancellato tutte quelle sospette ma niente.. rimane comunque!! Il problema principale é che quando suona la sveglia la mattina, rimame questa schermata e non riesco a spegnere la sveglia! In questa schermata, in alto a destra c e l opzione turn pff, quindi sparisce ma dopo qualche minuto o ore a seconda, ritorna!!

    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non so piu cosa fare!

    Grazie!!

  10. #1168
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christallo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono settimane che cerco risposte su internet ma non trovo niente!!

    Ho sempre avuto iphone e a giugno sono passata all's7 edge!

    Mi trovo benissimo ma non sono abituata e non so dove cercare!

    Quando attacco in carica il telefono e blocco lo schermo, se schiaccio il tasto centrale compare una schermata azzurra con la percentuale della batteria e una pubblicità al centro (generalmente quella di payback) e in alto c'é scritto boost charge! Questo da circa un mese, ho pensato fosse dovuto a qualche applicazione, quindi ho cancellato tutte quelle sospette ma niente.. rimane comunque!! Il problema principale é che quando suona la sveglia la mattina, rimame questa schermata e non riesco a spegnere la sveglia! In questa schermata, in alto a destra c e l opzione turn pff, quindi sparisce ma dopo qualche minuto o ore a seconda, ritorna!!

    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non so piu cosa fare!

    Grazie!!
    Topic unito al thread di riferimento. Riferisco a chi ha il telefono così da poterti aiutare meglio. Quando hai modo passa anche in sezione benvenuto qui Benvenuto come da buona norma del forum
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1169
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christallo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono settimane che cerco risposte su internet ma non trovo niente!!

    Ho sempre avuto iphone e a giugno sono passata all's7 edge!

    Mi trovo benissimo ma non sono abituata e non so dove cercare!

    Quando attacco in carica il telefono e blocco lo schermo, se schiaccio il tasto centrale compare una schermata azzurra con la percentuale della batteria e una pubblicità al centro (generalmente quella di payback) e in alto c'é scritto boost charge! Questo da circa un mese, ho pensato fosse dovuto a qualche applicazione, quindi ho cancellato tutte quelle sospette ma niente.. rimane comunque!! Il problema principale é che quando suona la sveglia la mattina, rimame questa schermata e non riesco a spegnere la sveglia! In questa schermata, in alto a destra c e l opzione turn pff, quindi sparisce ma dopo qualche minuto o ore a seconda, ritorna!!

    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non so piu cosa fare!

    Grazie!!
    Devi necessariamente fare un hard reset e installare come Nuovo dispositivo dell'account Google.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (29-08-16)

  13. #1170
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christallo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono settimane che cerco risposte su internet ma non trovo niente!!

    Ho sempre avuto iphone e a giugno sono passata all's7 edge!

    Mi trovo benissimo ma non sono abituata e non so dove cercare!

    Quando attacco in carica il telefono e blocco lo schermo, se schiaccio il tasto centrale compare una schermata azzurra con la percentuale della batteria e una pubblicità al centro (generalmente quella di payback) e in alto c'é scritto boost charge! Questo da circa un mese, ho pensato fosse dovuto a qualche applicazione, quindi ho cancellato tutte quelle sospette ma niente.. rimane comunque!! Il problema principale é che quando suona la sveglia la mattina, rimame questa schermata e non riesco a spegnere la sveglia! In questa schermata, in alto a destra c e l opzione turn pff, quindi sparisce ma dopo qualche minuto o ore a seconda, ritorna!!

    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non so piu cosa fare!

    Grazie!!
    Sarà sicuramente clean master

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 97nik per il post:

    bluflight13 (30-08-16)

Pagina 117 di 274 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy